non lo so......l'ultima iniziativa non mi è parsa il massimo visto il periodo....
non lo so......l'ultima iniziativa non mi è parsa il massimo visto il periodo....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
questo dalema lo fa fuori in un niente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma soprattutto mi piace il modo di fare.
per molti potrebbe essere inteso come POLITICO VERO o altri per paraculismo, in fin dei conti, per fare il polito, quello vero è necessario essere diplomatici.
mi piace il clima che crea, mi piace che, vede il suo avversario politico, come un'avversario politico e non come un nemico.
Sicuramente lui ben sa che, il suo atteggiamento non sarà gradito dall'area estremista della sinistra che è più ATTIVA ma decisamente di minoranza.
Penso che lui abbia fiutato nell'area moderata della sinistra, contrariamente da quanto stanno facendo quelli dell'attuale opposizione, la carta vincente.
Penso che sicuramente queste possono essere le basi per creare e costruire qualcosa di resistente e prendere pure qualche voto del moderato indeciso che saltella un pò a dx e sx.
insomma, Matteo Renzi mi garba proprio.
Ultima modifica di Millejager; 09/12/2010 alle 12:16 Motivo: UnionePost automatica
A me sta francamente sulle palle, con quell'aria da primo della classe, con la parlantina, che sembra capisca tutto lui e invece interrogato più a fondo si capisce che non ha capito un cazzo.
Non per niente piace a Berlusconi, tra parolai o si combattono o si alleano.
Quando lo sento parlare mi verrebbe voglia di mollargli un ceffone, di quelli che fanno rintronare le orecchie.
parlavo del "fuoco amico" e in senso metaforico: mi scuso se sono stato frainteso ...............non pensavo nemmeno lontanamente ........
ho le stesse sensazioni...............e' grave ? (anche il ceffone e' metaforico, ovviamente)
Ultima modifica di ABCDEF; 09/12/2010 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica