Io non scrivo mai nel bar, non mi ci trovo e non ci riesco. Pero vorrei rispondere alla prima domanda di segy nel post di apertura: ma davvero credi che sia in grado di governare un paese?
Io non scrivo mai nel bar, non mi ci trovo e non ci riesco. Pero vorrei rispondere alla prima domanda di segy nel post di apertura: ma davvero credi che sia in grado di governare un paese?
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
Natan ti rifaccio una domanda anche io: ti sembra un buon motivo per accontentarsi del meno peggio?
Dichiariamoci incapaci di intendere e di volere e deleghiamo alla swizzera il controllo del paese!! O swizzera o zimbabwe!!![]()
Intrip, colui che ti ha così stregato lo vedo tutte le volte che viene in Palazzo Vecchio. Ho lavorato all'ufficio del sindaco precedente, sono il segretario di un partito al comune e mi accorgo della sua presenza per il codazzo di giornalisti che gli ronzano intorno da piu di un anno.
Non posso dirti pubblicamente quel che penso, ma se vuoi farti un idea di cosa potrebbe aspettare all'Italia ne parliamo in mp....
Io voterei costui
untitled.jpg
Non dev'essere una cattiva persona visto che il vaticano l'ha invitato alla cerimonia di Beatificazione di Giovanni Paolo II![]()
Ho letto per benino il programma di Renzi (come anche quello di grillo)
Ho questo stupido vizio di informarmi prima da dire qualcosa
Mi trova abbastanza in sintonia, lo trovo concreto e fattibile (ovviamente nel lungo periodo)
Ho dubbi sulla sostenibilità di alcuni punti ma vedremo.
Almeno si comincia a parlare di cose concrete. E di questo bisogna darne merito a Grillo
Aspetto di vedere la risposta di bersani e berlusconi.
Ora come ora voterei Renzi ( e lo dice un ex, da molti anni, elettore del centrodestra)