sinceramente dove arrivera' e cosa fara' in politica Renzi non lo so.
Di sicuro so che se si chiede a questo paese di non votare + il berlusca è necessario proporre agli alettori anche un alternativa ai Dalema Bersani Rutelli e RosyBindi. Diversamente ognuno continua a votarsi il suo e stop.
In questo senso la candidatura di Renzi alle primarie e' una proposta che mette "ordine" e aiuta gli elettori a fare scelte alternative e discontinue.
Cmq la politica si fa con i soldi ....ed io non mi aspetto mai nessun principe azzurro.
Tra poco si rientra in campagna elettorale........non vedo l'ora che scorra il sangue![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto
Il punto è!! Perche una nazione,un popolo deve accontentarsi di avere 1 quando può avere 100?
I programmi sò tutti belli,ben scritti e ancor meglio propositati ma finchè restano sulla carta..mi ci pulisco il cu** col programma!!
Voglio l'invasione barbarica cribbio!!!!!!!
Nel 2009 ha caratterizzato la sua campagna elettorale su due cose: facce nuove e un programma di 100 punti.
Ad oggi di quei 100 punti ne son stati realizzati si e no 7/8, alcuni di questi sono frutto dell'amministrazione precedente. Mentre le facce nuove sono quelle di una sessantina di persone fidate che si e portato dietro dalla provincia, in barba ai concorsi e al blocco delle assunzioni per gli enti pubblici.
Sicura che quello che hai letto sia un programma realmente realizzabile?
Chiacchere, soltanto chiacchere, le stesse che fa in consiglio comunale appena arriva, due minuti e sparisce subito!!!
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
Renzi non è il nuovo che avanza,ma solo il ricambio generazionale della vecchia merda che ci governa oggi.
ciao sono matteo renzi il sindaho di firenze,sono hosi ggiovane hhe non so usare bene i soldini e ho fatto un buco di 6 milioni di €
Firenze, “danno erariale da 6 milioni nella gestione di Renzi in Provincia” - Il Fatto Quotidiano
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....