Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensi?

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il nuovo che avanza

15 32.61%
  • il nuovo che morirà nella culla

24 52.17%
  • Non sò

7 15.22%
Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 393

Discussione: Matteo Renzi

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Intrip, colui che ti ha così stregato lo vedo tutte le volte che viene in Palazzo Vecchio. Ho lavorato all'ufficio del sindaco precedente, sono il segretario di un partito al comune e mi accorgo della sua presenza per il codazzo di giornalisti che gli ronzano intorno da piu di un anno.
    Non posso dirti pubblicamente quel che penso, ma se vuoi farti un idea di cosa potrebbe aspettare all'Italia ne parliamo in mp....
    mi sono spiegato male io parlavo in generale del meno peggio,
    Renzi è un arcoriano non mi garba x nulla nulla....sfondi una porta aperta pellica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di umbert0
    sinceramente dove arrivera' e cosa fara' in politica Renzi non lo so.

Di sicuro so che se si chiede a questo paese di non votare + il berlusca è necessario proporre agli alettori anche un alternativa ai Dalema Bersani Rutelli e RosyBindi. Diversamente ognuno continua a votarsi il suo e stop.

In questo senso la candidatura di Renzi alle primarie e' una proposta che mette "ordine" e aiuta gli elettori a fare scelte alternative e discontinue.

Cmq la politica si fa con i soldi ....ed io non mi aspetto mai nessun principe azzurro.

Tra poco si rientra in campagna elettorale........non vedo l'ora che scorra il sangue
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Il punto è!! Perche una nazione,un popolo deve accontentarsi di avere 1 quando può avere 100?
    I programmi sò tutti belli,ben scritti e ancor meglio propositati ma finchè restano sulla carta..mi ci pulisco il cu** col programma!!

Voglio l'invasione barbarica cribbio!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Ho letto per benino il programma di Renzi (come anche quello di grillo)
    Ho questo stupido vizio di informarmi prima da dire qualcosa
    Mi trova abbastanza in sintonia, lo trovo concreto e fattibile (ovviamente nel lungo periodo)
    Ho dubbi sulla sostenibilità di alcuni punti ma vedremo.

Almeno si comincia a parlare di cose concrete. E di questo bisogna darne merito a Grillo
    Aspetto di vedere la risposta di bersani e berlusconi.
    Ora come ora voterei Renzi ( e lo dice un ex, da molti anni, elettore del centrodestra)
    Nel 2009 ha caratterizzato la sua campagna elettorale su due cose: facce nuove e un programma di 100 punti.
    Ad oggi di quei 100 punti ne son stati realizzati si e no 7/8, alcuni di questi sono frutto dell'amministrazione precedente. Mentre le facce nuove sono quelle di una sessantina di persone fidate che si e portato dietro dalla provincia, in barba ai concorsi e al blocco delle assunzioni per gli enti pubblici.
    Sicura che quello che hai letto sia un programma realmente realizzabile?
    Chiacchere, soltanto chiacchere, le stesse che fa in consiglio comunale appena arriva, due minuti e sparisce subito!!!
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
    Nel 2009 ha caratterizzato la sua campagna elettorale su due cose: facce nuove e un programma di 100 punti.
    Ad oggi di quei 100 punti ne son stati realizzati si e no 7/8, alcuni di questi sono frutto dell'amministrazione precedente. Mentre le facce nuove sono quelle di una sessantina di persone fidate che si e portato dietro dalla provincia, in barba ai concorsi e al blocco delle assunzioni per gli enti pubblici.
    Sicura che quello che hai letto sia un programma realmente realizzabile?
    Chiacchere, soltanto chiacchere, le stesse che fa in consiglio comunale appena arriva, due minuti e sparisce subito!!!
    questo è Matteo Renzi, non c'è altro da aggiungere

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Renzi non è il nuovo che avanza,ma solo il ricambio generazionale della vecchia merda che ci governa oggi.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ciao sono matteo renzi il sindaho di firenze,sono hosi ggiovane hhe non so usare bene i soldini e ho fatto un buco di 6 milioni di €

Firenze, “danno erariale da 6 milioni nella gestione di Renzi in Provincia” - Il Fatto Quotidiano
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    sinceramente dove arrivera' e cosa fara' in politica Renzi non lo so.

Di sicuro so che se si chiede a questo paese di non votare + il berlusca è necessario proporre agli alettori anche un alternativa ai Dalema Bersani Rutelli e RosyBindi. Diversamente ognuno continua a votarsi il suo e stop.

In questo senso la candidatura di Renzi alle primarie e' una proposta che mette "ordine" e aiuta gli elettori a fare scelte alternative e discontinue.

Cmq la politica si fa con i soldi ....ed io non mi aspetto mai nessun principe azzurro.

Tra poco si rientra in campagna elettorale........non vedo l'ora che scorra il sangue
    il sangue che scorre è solo il ns...loro dicono minkiate e intascano denaro pubblico

TCP Rider L'avatar di pellica
    Babbo di Borgo Allegri e mamma di San Frediano....
    Moto
    e n'ho cambiate un pò evvia.....
    m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Pagina 15 di 40 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima