Citazione Originariamente Scritto da pellica Visualizza Messaggio
Nel 2009 ha caratterizzato la sua campagna elettorale su due cose: facce nuove e un programma di 100 punti.
Ad oggi di quei 100 punti ne son stati realizzati si e no 7/8, alcuni di questi sono frutto dell'amministrazione precedente. Mentre le facce nuove sono quelle di una sessantina di persone fidate che si e portato dietro dalla provincia, in barba ai concorsi e al blocco delle assunzioni per gli enti pubblici.
Sicura che quello che hai letto sia un programma realmente realizzabile?
Chiacchere, soltanto chiacchere, le stesse che fa in consiglio comunale appena arriva, due minuti e sparisce subito!!!
Mi sembra più che altro un diversivo, un modo per arginare la fuga di voti delusi verso schieramenti meno controllabili tipo M5S

Renzi è stato generato dalla stessa matrice exPCexDCexPSI che da tempo immemore si ricicla in una ridda di sigle e siglette che poi servono solo a dare l'impressione che ci sia un reale confronto democratico invece che un bel teatrino stile Gattopardo.

Renzi, come tanti altri mira ad una bella "cadrega"nell'ammucchiata del grande centro di cui si sta programmando la riedizione.

Nulla di nuovo, nulla di diverso, solo altre, tante chiacchiere