Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Oddio.. è tutto da vedere se mentre era in quel pulmino faceva il sindaco o meno..

Secondo le sue parole, quando non era impegnato nei comizi, si dava da fare per il ruolo istituzionale che ricopre attualmente (seppur da remoto).

Ovvio che poi sono le parole di uno dei tanti, quindi..

Tuttavia, va detto che ognuno va giudicato per i risultati che ottiene.. se la sua città va bene () faccia pure tutti i giri che vuole.. altrimenti, si metta al lavoro (il che non vuol dire stare a Firenze sulla sua sedia, non è che se fa a meno di muoversi fa meglio.. ).. poi, alla fine, non è che stia andando a troie, fa una campagna elettorale.. sarebbe da discutere su dove trova (davvero) i soldi che spende per la stessa, ma questa è un'altra storia..
A Firenze si spera vivamente che quest'inverno non faccia neve................. per dire...........

Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
.......vedi che a frequentare me e Segy..(ai pranzi.)pian piano vieni sulla retta via...!!!t'insegnamo bene noi.....,mica quei compagni comunisti......,un'altro pranzo o due.., e vedrai che saprai camminare da solo....!!!:
A val dach mi a voialtar do...........