Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Oddio.. è tutto da vedere se mentre era in quel pulmino faceva il sindaco o meno..

Secondo le sue parole, quando non era impegnato nei comizi, si dava da fare per il ruolo istituzionale che ricopre attualmente (seppur da remoto).

Ovvio che poi sono le parole di uno dei tanti, quindi..

Tuttavia, va detto che ognuno va giudicato per i risultati che ottiene.. se la sua città va bene () faccia pure tutti i giri che vuole.. altrimenti, si metta al lavoro (il che non vuol dire stare a Firenze sulla sua sedia, non è che se fa a meno di muoversi fa meglio.. ).. poi, alla fine, non è che stia andando a troie, fa una campagna elettorale.. sarebbe da discutere su dove trova (davvero) i soldi che spende per la stessa, ma questa è un'altra storia..
Io mi ripeto: io tutte le mattine devo timbrare il cartellino e lavorare per la mia azienda... E questo perche' la mia azienda punta su di me per determinati ambiti.
Renzi e' stato votato per fare il sindaco, non il cazzone in giro per l'Italia... E non ce l'ho solo con lui, ma anche con le decine e decine di sindaci, presidenti di province e altri parassiti con doppi impegni o tripli o peggio.

Questo simpatico toscano avrebbe avuto sicuramente piu' successo se avesse avuto le palle di rischiare TUTTO per il suo ideale, cosa che non ha fatto, tenendosi ben stretto il suo stupendiuccio da Sindaco.
Tutti bravi a lavorare cosi' .

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Non c'è speranza #maremmamaiala

Avrà preso permesso

Scherzi a parte.. non so quanto abbia trascurato il suo impegno da sindaco.. sinceramente non so nemmeno quanto lo abbia fatto e lo stia facendo bene..
Di lui mi garba solo che sembra avere il potenziale di buttare fuori dalle palle tutto il vecchio organico del PD.. gente di cui non abbiamo certo bisogno, visto di cosa sono stati capaci..
Tuttavia, se anche lui dovesse vincere il balotaggio, dubito che la sua rottamazione possa essere radicale come dice, o non accontenterebbe tutta la parte votante Bersani (e quindi fallirebbe miseramente la corsa alla Presidenza).. sempre ammesso che, nel caso vincesse lui, Bersani e gli altri gli stiano sempre accanto

Insomma.. in ogni caso è un macello anche con lui.. meglio guardare le stelle vah..
Inoltre, credi davvero che se Renzi diventasse segretario, tutto il carrozzone andrebbe rinnnovato? Mi viene da ridere solo a pensarci.
Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
A Firenze si spera vivamente che quest'inverno non faccia neve................. per dire...........



A val dach mi a voialtar do...........
lo spero proprio ...