mi strega massimo rispetto che pensieri profondi oggi...![]()
" no pasaran..."
dolores ibarruri
ci sono anziani che hanno + voglia di vivere che molti giovani, basti guardare all'attuale pres del consiglio,
si diverte e governa come pochi
cmq si con gli Over ci vuole pazienza....![]()
come ha detto giustamente robyeve la solitudine e la routine vanno spezzate....
ti consiglio di inziare a farle fare una breve e bella camminata( in macchina o a piedi) , oppure stare con i nipoti(se ne ha).....insomma renderla partecipe!
io sono contraria ai medicinali soprattutto i quali colpiscono il sistema nervoso.....
ovviamente se è un problema irreversibile bisogna provvedere.....
xò è da dire che "l'anziano" una volta travolto da questo stato di malessere mentale è difficile che si rimetta in sesto....
a volte i risultati positivi ci sono![]()
"quando ti prende non rispondi più delle tue azioni"
La felicità è sempre dietro l'angolo ad ogni età,ma credo anche che una persona arrivata ad un certo punto possa essere stanca,e che non abbia più voglia,quindi aspetta solo che arrivi il suo momento o decide di intervenire più o meno drasticamente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Senti...Strega
ho letto solo le prime due righe.
Ma credo che tu ti stia sbagliando di grosso.
Io dopo i 60anni sono diventato "anziano" ma credimi IO ho ancora voglia di vivere, di andare in moto, fare l'amore, insomma divertirmi.
Ho perso mio padre a 35anni, mia madre a 52, stai vicino a lei e spera che viva ancora per darti quello che ognuno di noi cerca in un genitore.
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"