800€ di componenti per gli scooter da pista asd
800€ di componenti per gli scooter da pista asd
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
- pantaloni invernali nuovi
- set attrezzi completo di chiave dinamometrica
- kit per manutenzione motina (pulizia catena, cambio olio freni, ecc.)
- borsa moto nuova
il problema sarà trovare il tempo per usare il tutto...![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 12/12/2010 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO
sono pigro, non mandarmi a cercare nei post indietro: che ti sei preso di bello in inghilterra? Io stò acquistando in giro per l'europa ma il mio "fornitore" stà in germania (lì ho preso i punti 2, 3 e 4 più una serie di stronzatine a contorno)![]()
olio motore, filtro olio, olio freni, liquido refrigerante, adesivo per la macchina, accessori di sicurezza per fissaggio borsa sulla sella, accessorio per lubrificazione cavi frizione e acceleratore, coppia specchietti, coppia leve regolabili, terminali manubrio, kit adesivi a scacchi, manopole... e continua
non è però tutto per la mia Street: ho anche una vecchia SV650 che uso per le commissioni al posto dello scooter e ho deciso, oltre che fargli io il tagliando, di apportare alcune modifiche (kit adesivi, manopole, leve, ecc.)![]()