Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
beato te!
Dunqve dunqve
non possiedo le capacità narrative di Uzz, comunque diciamo che approfittando di questi due giorni di ferie e del fatto che la nebbia aveva lasciato il posto ad un timido sole, ho tirato fuori la Daytona, l'ho accesa, fatto il pieno di beza e sono partito alla volta della Raticosa passando da Bologna città
A Bologna assisto allibito ad una scena surreale: sono nel vialone che porta in salita verso la futa (via Murri mi pare si chiami, fermo al semaforo; mi si affianca ad un paio di metri sulla sinistra una ragazza su uno scooter, il semaforo del passaggio pedonale diventa giallo ed un signore un po' anziano attraversa sulle strisce, quando è circa di fronte allla ragazza scatta il verde e partendo lentamente osservo la scena di lei che parte e gli sbatte contro senza averlo nemmeno visto............. cioè son rimasto senza parole: gli ha dato una botta della madonna (e meno male che era appena ad un metro) son volati a terra entrambi.............. ma come si fa........... ma a cosa cacchio stava pensando quella demente?..........
Vabbeh, a parte l'intermezzo grottesco, la salita allo chalet si rileva abbastanza piacevole: completa assenza di traffico, strada in condizioni sufficientemente decenti in relazione alla stagione, temperatura quasi primaverile.
Arrivo in beata solitudine e mi godo un pranzettino a base di tortelli di patate al ragù e poi qualche fetta di pecorino fresco e stagionato, un quartino di rosso e poi finalemente quattro chiacchiere coi proprietari della Multistrada e della CB1000R.
Solo parecchio tempo dopo arriverà su un tipo col suo GS, che però se ne starà per tutto il tempo per conto suo, in compagnia del suo sigaro e di un bicchiere di liquore............. vabbeh, forse non eravamo abbastanza alla sua altezza............ però la mia ultima giornata da quarantacinquenne direi che è stata perfetta![]()
![]()
Dal piazzale si intravvedevano il Monte Baldo e pure il Cornone di Blumonne, merito anche di un vento deciso che aveva pulito completamente l'aria dai residui della nebbia padana.
Aloha a tutti![]()
Domani invado la FUTA !!.....alle 12.40 fotowebcam..:..gagagagagagaga
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.