Buongiorno mondo, volevo raccontarvi una piccola esperienza di non acquisto e chiedervi un parere.
Mercoledì 8 sono andato in un concessionario a vedere questa moto Vendo Triumph Speedmaster (2005 - 10) usata del 2009 a Milano - Moto.it tutto esaltato sperando di portarmela a casa.
arrivo di mattina al freddo e al gelo, entro, la vedo rintanata in un angolo, inizio a parlare con 2 responsabili, assicurano che la moto non è mai caduta, (addirittura cercano di propinarmi un'altra versione a carb con 32000 km) comunque dopo pochi minuti si evince la loro ignoranza nel campo, tantè che mi fanno vedere, chiedendomi se mi piacessero, delel harley presenti...
..ad ogni modo, la guardo con attenzione e noto:
1500 km in più di quanto riportato sul sito..
serbatoio ballerino
cupolino graffiato(e li iniziano i dubbi)
e poi incuriosito da quei graffi ho notato gli specchietti e le pedane grattugiate
a sto punto gli chiedo comunque di farmela provare, e vedo che il tizio me la spegne ( di male in peggio), asserendo come scusa la scarsa presenza di benzina,la provo e in effetti non enta la folle e la spengo pure io, ad ogni modo...alla fine ovviamente ero sicurissimo solo del fatto che non l'avrei presa, e lui comunque ribadisce per i 5900 € giustificando il prezzo...si può che si abusi in questo modo dell'intelligenza di noi poveri compratori?
![]()

la provo e in effetti non enta la folle e la spengo pure io, ad ogni modo...alla fine ovviamente ero sicurissimo solo del fatto che non l'avrei presa, e lui comunque ribadisce per i 5900 € giustificando il prezzo...si può che si abusi in questo modo dell'intelligenza di noi poveri compratori?