Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 505

Discussione: ModeratOver chapter #54# OVER in mischia x la meta

Bannato L'avatar di Intrip

Arrow ModeratOver chapter #54# OVER in mischia x la meta

hai capito xchè vuole stare proprio in mischia ????
    Ultima modifica di Intrip; 10/12/2010 alle 16:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    sono riuscito a capire la mischia ... ora mi dovete spiegare come mai la palla é ovale

ps: scherzi a parte e andando di citazioni ...

"Andate a parlare di sacrifici a chi scende in miniera o a chi tutte le mattine si alza dal letto pensando che fuori dalla porta lo attende la catena di montaggio. Io sono fortunato, io gioco, non mi sacrifico."
    Jason Leonard
    Le verre est un liquide lent

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    sono riuscito a capire la mischia ... ora mi dovete spiegare come mai la palla é ovale

"Andate a parlare di sacrifici a chi scende in miniera o a chi tutte le mattine si alza dal letto pensando che fuori dalla porta lo attende la catena di montaggio. Io sono fortunato, io gioco, non mi sacrifico."
    Jason Leonard
    dovrebbero leggerla i nostri calciatori

P.S. forse l'ho già detto ma...........quanto non sopporto avere sempre ragione
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Jason Leonard
    è ovale xchè così è imprevedibile come una donna

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario (Thomas Arnold
    Le verre est un liquide lent

Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario (Thomas Arnold
    è una delle principali differenze col calcio, dove ci si ammazza sugli spalti solo x differenze di appartenenza.

Benvenuto nel club

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    è una delle principali differenze col calcio, dove ci si ammazza sugli spalti solo x differenze di appartenenza.

Benvenuto nel club
    scusami ma ti faccio una domanda molto serenamente perchè desidero essere aiutato a capire:
    perchè quando parli del rugby parli sempre dello spirito che ha chi lo pratica, mentre i paragoni con il calcio sono sempre citati verso le bieche tifoserie (concetto quest'ultimo che mi trova più che d' accordo)?????
    Ti faccio il mio banale esempio di una domenica mattina di inverno con preciptazioni di pioggia mista a neve alle 7 lascio il caldo "giaciglio".... per prepararmi, prima di tutto mentalmente, all'appuntamento delle 10 con gli altri ragazzi. Se non ci fosse la molla della smodata passione (che non ho per es. per lunghe gite motociclistiche....) ciò non sarebbe realizzabile.............

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusami ma ti faccio una domanda molto serenamente perchè desidero essere aiutato a capire:
    perchè quando parli del rugby parli sempre dello spirito che ha chi lo pratica, mentre i paragoni con il calcio sono sempre citati verso le bieche tifoserie (concetto quest'ultimo che mi trova più che d' accordo)?????
    Ti faccio il mio banale esempio di una domenica mattina di inverno con preciptazioni di pioggia mista a neve alle 7 lascio il caldo "giaciglio".... per prepararmi, prima di tutto mentalmente, all'appuntamento delle 10 con gli altri ragazzi. Se non ci fosse la molla della smodata passione (che non ho per es. per lunghe gite motociclistiche....) ciò non sarebbe realizzabile.............
    premesso che il rugby è il rugby,
    ho appena citato lo spirito del rugby sia x giocatori che x tifoserie,
    esiste un avversario non un nemico, sia in campo sia sugli spalti, anzi l'avversario è solo in campo, sugli spalti tutti amici compresi giocatori in tribuna, e nel 3° tempo tutti a bere e mangiare, senza lanciarsi le bottiglie....

mi sembra tanta roba.......peccato averla scoperta così tardi x me, ma si sa in italia si gioca al calcio, siamo un popolo di furbi, il rugby è troppo sacrificio

cmq la frase l'ha postata Natan, chiedi a lui maggiori lumi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    premesso che il rugby è il rugby,
    ho appena citato lo spirito del rugby sia x giocatori che x tifoserie,
    esiste un avversario non un nemico, sia in campo sia sugli spalti, anzi l'avversario è solo in campo, sugli spalti tutti amici compresi giocatori in tribuna, e nel 3° tempo tutti a bere e mangiare, senza lanciarsi le bottiglie....

mi sembra tanta roba.......peccato averla scoperta così tardi x me, ma si sa in italia si gioca al calcio, siamo un popolo di furbi, il rugby è troppo sacrificio

cmq la frase l'ha postata Natan, chiedi a lui maggiori lumi
    Non è una questione di frase...ho chiesto a te perchè spesso fai questa similitudine.
    Comunque anch'io ammiro lo spirito del rugby e mi sarebbe piaciuto giocarlo.
    Solo che fin da bambino ero sempre insieme a mio fratello di 9 anni più grande, che mi ha plagiato con il calcio (a tredici anni mi ha "schierato" nella sua squadretta), il rock and roll e ....le ragazze.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Non è una questione di frase...ho chiesto a te perchè spesso fai questa similitudine.
    Comunque anch'io ammiro lo spirito del rugby e mi sarebbe piaciuto giocarlo.
    Solo che fin da bambino ero sempre insieme a mio fratello di 9 anni più grande, che mi ha plagiato con il calcio (a tredici anni mi ha "schierato" nella sua squadretta), il rock and roll e ....le ragazze.
    in effetti natan cosa potrebbe rispondere che non ha mai visto mezza partita ?

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima