Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat perché ha gli occhi foderati di prosiùtto di Pèrma ..... e le orecchie colme di culatello! ...non dimenticare qualche scaglia di parmigiano reggiano sulla chioma..
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da kiter ...non dimenticare qualche scaglia di parmigiano reggiano sulla chioma.. modello forfora!! allora?... le patch?... aspettiamo il 2011 ormai?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat modello forfora!! allora?... le patch?... aspettiamo il 2011 ormai? campa cavallo............ io voto per versare l'importo + le spese di spedizione a Kiter che si è preso la briga...........di procedere alla realizzazione.....
Originariamente Scritto da Luigi ma perchè non capisci mai una mukka svizzera di quello che scrivo ? piangevo x te,
Buon anno a tutti ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato piangevo x te, OK ho capito male Originariamente Scritto da natan Buon anno a tutti .... vai a cagare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi OK ho capito male ...strano...
Originariamente Scritto da Luigi OK ho capito male vai a cagare capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ...
Originariamente Scritto da natan capire male e cagare bene ... ecco il bandolo della matassa ... Straquoto: nella vita ci sono cose molto più importanti della comprensione
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Straquoto: nella vita ci sono cose molto più importanti della comprensione vedo che qualcuno che mi capisce c'é ancora ....
Regole del Forum