QUOTE=Intriplato;4159899]ok .[/QUOTE]
Sto facendomi degli amici..Cri Cri,ilMister,forse Marco 51(ma sono la stessa persona con il Mister?
mah...)dicevo sto facendomi degli amici,perchè quelli della mia pagina,colgo qui l'occasione..li ho sentiti solo una volta a parte Cri..gli avevo detto :vuoi diventare mio amico?loro:sì!...poi mai più sentiti
poi ho dei "transfughi"...termine che oggi va.
..ma poca roba......vedremo...............
il calcio,naturalmente darling..cosa vuoi che voglia una donna....![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 15/12/2010 alle 13:00 Motivo: UnionePost automatica
Sto facendomi degli amici..Cri Cri,ilMister,forse Marco 51(ma sono la stessa persona con il Mister?
mah...)dicevo sto facendomi degli amici,perchè quelli della mia pagina,colgo qui l'occasione..li ho sentiti solo una volta a parte Cri..gli avevo detto :vuoi diventare mio amico?loro:sì!...poi mai più sentiti
poi ho dei "transfughi"...termine che oggi va.
..ma poca roba......vedremo...............
allora il Marco è 61......."un ragazzino".........credo di poter dire che è un ottimo AMICO.
Martedi 14/12/2010 ore 19.30
Serata gelida questa sera a Paderno Dugnano, le squadre fanno il loro ingresso in campo, da una parte la squadra in maglia bianca e dall'altra quelli con la casacca rossa. Tra questi ultimi si nota subito il carisma del "capitano" un bel ragazzo alto con i capelli lunghi stile anni 70, fisico asciutto e atletico che ad uno ad uno, prima del fischio di inizio, sprona i compagni......................
vado avanti??????????
il calcio,naturalmente darling..cosa vuoi che voglia una donna....[/QUOTE]