Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan ciao mia cara ... ...... mi spieghi quale valenza dai al termine "strano"? aia mizz, oggi non sembra x nulla stanco
Originariamente Scritto da Intriplato quotone, anche se con Luis è una bella gara ciao! tutto bene? oggi é il 15, il 14 é passato ... domani sarà il 16 ..... .... a scuola andavo benino in matematica ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ciao mia cara ... ...... mi spieghi quale valenza dai al termine "strano"? non gli rispondere , non ne usciresti piu'
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi non gli rispondere , non ne usciresti piu' ciao Luis ... stai meditando la lista?
Originariamente Scritto da natan ciao mia cara ... ...... mi spieghi quale valenza dai al termine "strano"? Originariamente Scritto da Intriplato aia mizz, oggi non sembra x nulla stanco Originariamente Scritto da Luigi non gli rispondere , non ne usciresti piu' azzoazzo dove mi sono infilata Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan ciao Luis ... stai meditando la lista? alla lista ci pensero' a Napoli , al momento ho altre liste
Che lista?
Originariamente Scritto da miss_valentine azzoazzo dove mi sono infilata Mi avvalgo della facoltà di non rispondere se invece proprio non resisti to do' unamano a confutare tuute le sue strambe teorie............ho una certa esperienza sull'argomento
Ho capito! _ mi sento solo ... dite che va bene così?
Originariamente Scritto da miss_valentine Che lista? non posso spiegarlo in pubblico, sarebbe reato
Regole del Forum