Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi se invece proprio non resisti to do' unamano a confutare tuute le sue strambe teorie............ho una certa esperienza sull'argomento Grazie, ma non sono in gran forma, sto mantenendo quelle poche energie che mi sono rimaste per le discussioni politiche
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan ciao! tutto bene? oggi é il 15, il 14 é passato ... domani sarà il 16 ..... .... a scuola andavo benino in matematica .... addio !!!
Originariamente Scritto da miss_valentine Grazie, ma non sono in gran forma, sto mantenendo quelle poche energie che mi sono rimaste per le discussioni politiche politiche? lascia perdere ... vai di intri Originariamente Scritto da Intriplato addio !!! ricambio l'addio ... da ateo, naturalmente!
Ultima modifica di natan; 15/12/2010 alle 14:37 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Grazie, ma non sono in gran forma, sto mantenendo quelle poche energie che mi sono rimaste per le discussioni politiche + di pietro x tutti, ieri si è superato, un mito di uomo.....
Originariamente Scritto da Intriplato + di pietro x tutti, ieri si è superato, un mito di uomo..... Sì, certo: infatti s'è fatto fregare un deputato sotto gli occhi
Originariamente Scritto da natan Ho capito! _ mi sento solo ... dite che va bene così? io invece mi sento in pessima compagnia Originariamente Scritto da miss_valentine Grazie, ma non sono in gran forma, sto mantenendo quelle poche energie che mi sono rimaste per le discussioni politiche ho notato..............auguri......cerca di non farti bannare Originariamente Scritto da Intriplato + di pietro x tutti, ieri si è superato, un mito di uomo.....
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da miss_valentine Sì, certo: infatti s'è fatto fregare un deputato sotto gli occhi un vero politico ...
Originariamente Scritto da natan politiche? lascia perdere ... vai di intri Fatto Originariamente Scritto da Luigi ho notato..............auguri......cerca di non farti bannare
Ultima modifica di miss_valentine; 15/12/2010 alle 14:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Sì, certo: infatti s'è fatto fregare un deputato sotto gli occhi non è un dittatore lui, i suoi sono liberi davvero cmq il suo intervento number one, l'unico che mi ha rappresentato la dentro è lui cmq non è stato l'unico a farsi soffiare dei parlamentari che in ogni caso sono liberi come il popolo della libertà appunto
Originariamente Scritto da Luigi non gli rispondere , non ne usciresti piu' ciao............... hai ascoltato qualche nuovo CD....................oltre a zucchero???????????
Regole del Forum