YouTube Video
leva la sicura, sorella.... metti la ricerca senza filtri sulle immagini che scommetto ti diverti di più!![]()
YouTube Video
leva la sicura, sorella.... metti la ricerca senza filtri sulle immagini che scommetto ti diverti di più!![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
leva la sicura...ma che parole sono Cri..Dai!....................
Grazie della dedica Crio....................![]()
non mi piacciono gli uomini con la barba..punge...
sorella
significa che se vai nelle "Impostazioni di ricerca" di Google e nelle opzioni di SafeSearch spunti "Non filtrare i risultati di ricerca" disattivi i filtri che Google mette di default per evitare che appaiano immagini classificate come oscene o troppo forti
..... so che questo è molto pretendere per le tue abilità informatiche, ma se non ti sforzi non progredisci![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
non si può sempre dire pane al pane e vino al vino...dai....
Ho fatto le orecchiette alle cime di rapa,qui si mangia a delle ore...non le avevo mai fatte,le facevo ai broccoli,ma poche volte le ho fatte..adesso le ho fatte,ci ho messo una idea di mascarpone,invece della panna,l'ho letto su un settimanale,è una ricetta di tognazzi,anche i pomodorini,più i peperoncini(un classico)beh!........................ha il suo perchè![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 15/12/2010 alle 14:11
non sapevo cosa fossero le cime di rapa............
la festa non è stasera ,darling,sarà nel 2011..ma non mi piace dire cose..se...poi non si fanno,ma penso che nella primavera,poi magari nessuno viene per dire...
qualche volta mi hanno invitato lì a delle cene (poche volte per la verità)ma io come tu sai non potevo..
magari nel 2011..dopo nel 2012 c'è la fine del mondo per cui.....dicono....per dire....forse..chissà.......................
p.s.cmq "testa di rapa"tienlo per te!!!