Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi non è partita mi sono rotto di cambiare una batteria all'anno già è un po' meglio di Confucio anche se............. giusto per tenerci su di morale perchè la musica poi un po' ambigua come affermazione io vorrei andare in letargo e risvegliarmi in primavera Cambia la moto che fai prima. La musica non è, ma il testo è veramente ... Non ho parole ... Sta svanendo lo spirito e quando questo succede non c'é parola che tenga.... Originariamente Scritto da Luigi manco ce ne eravamo accorti....................comunque hanno fatto bene ma un bel CHISSENEFREGA tipo "la corazzata Potomkin è una cagata pazzesca" non ci starebbe bene ogni tanto ? se si potesse puntare la sveglia oltre che sull'orario anche sulla data non sarebbe male no, io questo lo chiamo cu...........di fare una vita agiata Come volevasi dimostrare. ..
Ultima modifica di natan; 11/12/2010 alle 17:30 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum