Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat ... più attinenza con l'epifania? si
Originariamente Scritto da criomat ... più attinenza con l'epifania? Per favore, stupiscimi qualche volta
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da natan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. fortunatamente non posso aprire i video, raccontamelo Originariamente Scritto da criomat ciao Luis oh ciao, mi eri sfuggito Originariamente Scritto da Intriplato io te l'ho detto appena ho saputo, te cosa aspettavi ??? di farmi il pakko coem sempre sei insostituibile Originariamente Scritto da miss_valentine Io col Natale non c'entro nulla io si invece................leggi firma
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi sei insostituibile tu invece sei sfuggente ai +, solo natan può vederti e "goderti" dal vivo in amicizia
Originariamente Scritto da Intriplato facciamocela imPakkettare da Luis ma si, dai! ..... facciamocela impakkettare Originariamente Scritto da Luigi fortunatamente non posso aprire i video, raccontamelo oh ciao, mi eri sfuggito sei insostituibile io si invece................leggi firma Amo la Coca Cola ... e Babbo Natale é nato blu ... come la moto sverniciata ...
Ultima modifica di natan; 13/12/2010 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da miss_valentine Per favore, stupiscimi qualche volta potrei farlo con effetti speciali, ma mi attengo alla filosofia Telefunken per non causarti ulteriori traumi Originariamente Scritto da Luigi ...[OMI oh ciao, mi eri sfuggito SSIS].... ... devo prenderlo come un complimento?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Intriplato tu invece sei sfuggente ai +, solo natan può vederti e "goderti" dal vivo in amicizia questo dovrebbe farti riflettere Originariamente Scritto da criomat ... devo prenderlo come un complimento? vedi te
Ultima modifica di Luigi; 13/12/2010 alle 10:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Luigi questo dovrebbe farti riflettere
Originariamente Scritto da Intriplato ma perchè non capisci mai una mukka svizzera di quello che scrivo ?
Originariamente Scritto da Luigi ma perchè non capisci mai una mukka svizzera di quello che scrivo ? perché ha gli occhi foderati di prosiùtto di Pèrma ..... e le orecchie colme di culatello!
Regole del Forum