Intenzione: ComproRegione e Provincia: campania
cerco questo sollevatore idraulico
![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: campania
cerco questo sollevatore idraulico
![]()

Compratelo, barbone che non sei altro...
(Louis - Motorrad & Freizeit - Europas Nr.1 für Motorradbekleidung, Motorradhelme und Motorradzubehör.)

Allora in inglissssccc
HYDRAULIC LIFT - Louis - Motorcycle & Leisure

Il prezzo non è male, ma se poi ci aggiungi le spese postali, non so se conviene. Se non sbaglio ammontano a 30 euro + extra per il peso. Credo che il prezzo, nei negozi, si aggiri intorno ai 120/130 euro.
E' un articolo che di solito si trova in offerta in alcuni ipermercati. Ad esempio a fine novembre era in offerta nei centri Metro, se non ricordo male a 69,90 + iva.

Legittima osservazione ma mi pareva di aver letto recentemente di prezzi di spedizione Louis assolutamente in linea e poco invasivi anche per carichi alti.
Comunque basta simulare un acquisto per togliersi il dubbio.
Io ho sempre ordinato su Louis roba 'normale', anche se in quantita', pagando spese di spedizione accettabili.
Verissimo, infatti sto aspettando anche io che compaia da qualche parte per prenderlo.....![]()

Sam, visto che bazzichi tra piemonte e lombardia, per tua info era in offerta anche nei magazzini bennett a 59,90. Al momento li hanno finiti, almeno ad Ovada e Novi Ligure, ma mi hanno detto che dopo Natale dovrebbero rifornirsi. Non ho guardato sul sito, ma credo che ci siano punti vendita bennet anche vicino a Lecco ed Alba.