ogni giorno pure a me finché non ho fatto una rampa di scale dicendo loro di aspettare che cercavo il titolare del contratto e gli ho passato l'avvocatessa che ha l'ufficio sotto di me!! più sentito nessuno!!! gli ha fatto un cuxo a rosetta!!![]()
ogni giorno pure a me finché non ho fatto una rampa di scale dicendo loro di aspettare che cercavo il titolare del contratto e gli ho passato l'avvocatessa che ha l'ufficio sotto di me!! più sentito nessuno!!! gli ha fatto un cuxo a rosetta!!![]()
fossero solo quelli dei telefoni...ogni giorno c'è qualcuno che tenta di venderti qualcosa...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Ogni volta che mi chiama Infostrada dico che ho appena fatto il contratto con teletu,se mi chiama teletu dico che ho appena fatto infostrada e cosi' via per chiunque mi contatti![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
sì,rompono
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Quando non viene fuori nessun numero sul display
o vengono fuori sempre i soliti che ormai conosco
non rispondo al telefono..Sono fuori anche da questo
pendolo così come quello della tele..azz mi sto
rendendo conto che sono fuori da un sacco di pendoli..
si ok ok non ci fate caso sono fuori di pendolo
Zao Gigiii!!!Stai calmo non sai che vita grama
facciano quei ragazzi dei call center!![]()
εὐδαιμονία
non serve a nulla essere cordiali come anche mandarli a quel paese
devi solo dirgli che neghi il consenso al trattamento dei dati personali e alla prossima chiamata scatta la denuncia per violazione della privacy![]()
Uploaded with ImageShack.us
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
ragazzi...é inutile arrabbiarsi...(da questo governo) é stata fatta una legge che ha di fatto capovolto il ruolo dei consumatori e dei venditori nell`ambito del telemarketing...
Lo stato attuale la legge prevede che gli operatori di telemarketing possano contattare i consumatori accedendo agli elenchi telefonici pubblici...(o a elenchi privati ai quali si é dato l`assenso...)...se non si vogliono scocciature da parte di questi operatori bisogna contattare l`apposito numero per chiedere di essere messi sulla lista di chi chiede di non essere disturbato...
Pochi giorni fa ho sentito alla radio dei politici che discutevano sul fatto che la lista di quelli che vigliono essere lasciati in pace vengano gestite da soggetti privati che ne possono fare quello che vogliono....
...e alleluia alleluia....