Utile il manometro professionle, ne uso sempre uno mio ultimamente ma é normale e non saprei come tararlo da solo.
Per le sospensioni: so che cambiano la moto in maniera sostanziale (esperienza in pista fatta con una hornet 2004 con molle hiperpro e ohlins dietro giravo in 2 a misano dopo un temporale ma la pista si era asciugata) ma non reputo sia il momento giusto, perché? Perché ho visto troppi spendere 2000 euro di sospensioni in inverno sulla Day e l'anno dopo fare tempi fino a 10 secondi peggio, e non ve lo vengono certo a confessare sul forum. Quindi prima mi faccio un idea chiara di come va standar e cerco di imparare bene a regolare quelli e poi scelgo.
@ per doc84
Ho un nokia con racecrhono é ottimo.
Quest'anno andrò solo in piste già conosciute: Ledenon, paul ricard, misano, castelletto di branduzzo, francacorta e busca che é un'ottima palestra! Lùnica nuova sarà Ales ma solo perché non sono riuscito a farmela l'hanno passato
@ ale72 dimentichi la benzina 100 ottani!
@ cload le pedane arretrate sono un incubo....ti spiego, montavo arretratori su hornet e poi ho montato le pedane arretrate con i loro arretratori e a furia di arretrare mi sono accorto che.... Non ne avevo abbastanza.....azz mi farò fare degli arretratori compatibili sia con le pedane originali, sia con le pedane arretrate, così in caso di caduta ho le pedane di riserva e nel frattempo cercherò di trovare la giusta misura di arretramento, perché ho la sensazione di guidare meglio con un arretramento estremo. Sarà un degli impegni della prossima stagione...!
@ infine per blackhound..bisogna avere obiettivi ambiziosi e sinceramente mi piacerebbe riuscirci, ma con un 1000 preparato ed un istruttore davanti!..comunque inizia a chiamare!!
![]()









comunque inizia a chiamare!!
Rispondi Citando