Salve a tutti,oggi ho portato la mia piccola Daytona alla triumph,Numero Tre a Roma,per fare una semplice rimappatura perchè la moto è mooooolto grassa,purtroppo però il meccanico a detto che varie cose non funzionavano come la Sonda lambda,e questa non gli permetteva di fare una buona carburazione alla moto. Ok punto 1 e prima domanda,osso vedere da me se la lambda è effettivamente rotta in qualche modo? 2) domanda cosa succede quando la sonda lambda è fuori uso?
Punto 2)
Venivano rumori dalla parte destra della moto,io pensavo fosse dalla distribuzione,ma il meccanico dice che potrebbe essere la campana della frizione da sostituire,io quando sento il rumore e tiro la frizione,si smorza...come anche se do un filo di gas,questo problema solo al minimo lo fa,qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ringrazio anticipatamente chi leggerà questte 10 righe di rotture di balle e mi risponderà
PS:non mi sono ancora presentato perchè non ho avuto tempo di mettere le foto della mia moto,lo farò al più presto così conoscerete anche la mia piccola!

osso vedere da me se la lambda è effettivamente rotta in qualche modo? 2) domanda cosa succede quando la sonda lambda è fuori uso?