Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barracuspide Chettedevodi'? Ho simpatia per le danesi scusa.. in questa porcellina la fessura per le monetine dov'è??
TRIUMPH SIRACUSA BUFFON BY CHOICE!! Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
Originariamente Scritto da nicolik scusa.. in questa porcellina la fessura per le monetine dov'è?? Ma come? Alla tua età ancora non lo sai? Male.....male!!!!!
Originariamente Scritto da nicolik scusa.. in questa porcellina la fessura per le monetine dov'è?? fessurine non ne trovi, ma trovi sicuramente varchi
Originariamente Scritto da Silvan fessurine non ne trovi, ma trovi sicuramente varchi ESAGERATO!!!!!
Originariamente Scritto da Bustianu ESAGERATO!!!!! fino ai 15 anni trovi fessurine, poi ..... addio!
Vai di gomme
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Bustianu Ma come? Alla tua età ancora non lo sai? Male.....male!!!!! aaaahhhhhhh... ma li forse le tue monetine ci entrano... per il mio cannolo da 100 euro.. ci vuole un fessurone...
Originariamente Scritto da nicolik scusa.. in questa porcellina la fessura per le monetine dov'è?? questa porcellina con le monetine la fessurina la tiene chiusa...
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da rookie non gli hai dato la classica martellata? Per fortuna non l'ha fatto, altrimenti erano 338 € meno il valore del porcellino, ovvero la cena da 350 € al ristorante cinese
anch'io ho preso un salvadanaio..ma mi sa che è un po' grande di sto passo lo apro fra 10 anni salvadanaio.jpg
Regole del Forum