BENE, io metterei un bel mini lucas nero (cosi alzi un po la targa), con lo stile che stai dando sport bar e specchietti bar end d'obbligo!
....e naturalmente vai di scarico!!!!!!!!
buon lavoro.

BENE, io metterei un bel mini lucas nero (cosi alzi un po la targa), con lo stile che stai dando sport bar e specchietti bar end d'obbligo!
....e naturalmente vai di scarico!!!!!!!!
buon lavoro.

Mah..un pò di sound non guasta,Loud pipes save life dicono gli americani,anche senza arrivare al loro livello,la Bonnie originale suona come il burgman,un piccolo intervento si può fare....penso io.

http://img46.imageshack.us/img46/2048/p1030271n.jpg
Yfrog Photo : yfrog.com/1ap1030271nj - Shared by ronaldox
Grazie, ma il mini lucas.....ho letto che rimangono i fori del parafanfo visibili...vero?
Ultima modifica di mabaco; 12/12/2010 alle 10:40 Motivo: UnionePost automatica

si.

gli scarichi originali non sono poi malaccio...non mi piace il lampione post in abbinamento alla sella e il coprisella...

gusti ma l'emozione che da uno scarico aperto è indescrivibile .......
naturalmente non omologato
Ultima modifica di barone85; 12/12/2010 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica

Soprattutto quando sono in quell'attimo in cui non sai se lasciare ancora attivo il pensiero cosciente o abbandonarti a quello incosciente foriero di chissà quali splendidi sogni.
E invece ritorni bruscamente a quello cosciente e pensi: Devono essere dei toga....si sono senz'altro dei toga.
Bello...bellissimo.