quindi dite che sia in caso di ace..o di sport per assumere una posizione più indicata andrebbero le pedane arretrate??...stessa cosa con un m.bar rovesciato??...vorrei ottenere un effetto cafe racer..


quindi dite che sia in caso di ace..o di sport per assumere una posizione più indicata andrebbero le pedane arretrate??...stessa cosa con un m.bar rovesciato??...vorrei ottenere un effetto cafe racer..
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html




io ho mantato sia lo sport bar che, attualmente, l'ace bar.
con il primo, montato in posizione classica, puoi ancora sopportare le pedane di serie, ma con l'ace bar... cito herbie: "è come stare seduti sul cesso e sporgersi per cercare di prendere il rotolo della carta igienica troppo lontano...".
anche con lo sport bar rovesciato le pedane originali non ci sta proprio...
comunque, ace bar, anche con pedane arretrate, non è proprio una gran comodità...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO


ok..insomma mi sembra di capire che per avere un effetto cafe racer mi gioco la comodità della configurazione originale...e che in ogni caso dovrei mettere in conto delle pedane arretrate....e fra i tre manubri a vostro avviso quale rende di più??
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
io sono di parte...sportbar rovescio!!..
ma credo che nn sia una questione di resa quanto piu' un fattore di gusto personale e anche l' "altezza" del guidatore è importante!!
se vuoi un esempio di sportbar rovescio e ped arretrate puoi vedere la mia firma!
altro esempio splendido la black & chrome di doc..
e tante altre!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili




che vuol dire quale rende di più?
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO