come per un' "editatura", anche per lo spostamento sarebbe meglio che ci fosse il nome del moderatore che effettua lo spostamento in modo che l'utente lo possa contattare in mp nel caso non sia d'accordo e possa spiegare le sue convinzioni.
come per un' "editatura", anche per lo spostamento sarebbe meglio che ci fosse il nome del moderatore che effettua lo spostamento in modo che l'utente lo possa contattare in mp nel caso non sia d'accordo e possa spiegare le sue convinzioni.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
LE SCELTE DEI MOD SONO INSINDACABILI
Amen![]()
Cioa Orca, nella stragrande maggioranza dei casi quando spostiamo una discussione lo scriviamo in pubblico: quando però è talmente palese che fosse in una sezione non idonea non lo facciamo.
Posso sapere a quale ti riferisci in particolare?
Non è mica vero: diverse volte dopo un civile scambio di opinioni alcune discussioni sono state riportate nella sezione originaria, o riaperte dopo una chiusura affrettata.
Solo gli stupidi non cambiano idea, e non credo che su TCP ci siano Mod stupidi.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 14/12/2010 alle 16:11 Motivo: UnionePost automatica
mai detto questo, ti consiglierei di pensarci bene cmq prima di prendere la decisione di scrivere chi effettua spostamenti e chiusure, secondo me poi si potrebbero creare antipatie o continue richieste di spiegazioni inutili da parte dell'autore verso il mod, soprattutto ora che ce ne sono diversi nuovi e non ancora rodati![]()
Mah, ormai è pratica abituale da anni, e sinceramente non è mai successo nulla al di là di piccole proteste di chi magari voleva il suo topic di barzellette o video nel bar, erroneamente...
infatti io credo che se si è civili... domandare non è peccato,
come dici tu se è chiaro che che la sezione è errata :nulla questio.
ma io nel topic dellla vernice a polvere avevo chiesto espressamente di non spostare in consigli tecnici, perchè non is trattava di "cose di moto"
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Orca, chiedere di non spostare una discussione non serve a non farla spostare: se una discussione è nella sezione errata, a meno che non si tratti di una cosa molto importante per tutti (benficenza, estrema attualità ecc) viene spostata.
In questo caso specifico la discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...iatori-me.html
riguarda consigli sulla verniciatura di una moto, quindi principalmente una richiesta di carattere tecnico, non da Bar, quindi è stata giustamente spostata.
Ps prima di farlo ho aspettato qualche ora, facendo finta di non averla vista, per farti una cortesia. Spero che tu apprezzi e capisca.![]()