Propongo un conteggio dei possessori di MC a Latina e provincia:
1) John M. Blade - Terracina - Scrambler verde
Propongo un conteggio dei possessori di MC a Latina e provincia:
1) John M. Blade - Terracina - Scrambler verde
"LA FELICITA' E' NON AVERE RIMPIANTI DI ALCUN GENERE".....

sto post ha da morì... sam,se chiude vero?![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

che se ognuno aprisse un post per contare i suoi vicini di casa sarebbe poco opportuno,non credi?
ce n'è già uno globale,se vuoi cercare i tuoi vicini lo puoi fare qui http://www.forumtriumphchepassione.c...-a.html:wink_:
Goldfinger 2.0
Nuovo TCP Rider
Evidentemente non sono l'unico che la pensa in questa maniera, non dovrebbe servire ad avvicinare le persone un forum? e soprattutto questo tipo di forum?
Veramente non capisco dove sia il problema.....per quanto riguarda il conteggio totale, è molto approssimativo e non permette di ricercare in modo veloce chi ti abita vicino. ( e non si parla di vicini di casa quando si cercano in tutta una provincia)
ho cancellato il mio messaggio proprio per evitare una risposta del tipo, c'e' il contatore unico, che mi sembra una minchiata colossale ai fini della ricerca dei vari corregionali o co-provinciali.
cmq, se la vogliono capire la capiscono.... senno pazienza!
you! your my lover, your my hope, your my dreams, my life my passion my love my sex my money, violence religion justice death.

ragazzi,nessuna polemica,è solo che in passato post come questi sono stati aperti e chiusi nel giro di poche ore...
i piemontesi che cercano i torinesi,i campani che cercano i napoletani,i siciliani che che chiedono chi mangia i cannoli a palermo piuttosto che a messina..
il post che ho segnalato prima raggruppa in unica lista tutti i possessori di modern classic iscritti e la loro provenienza,basta un poco di pazienza per capire chi ci sta intorno (al di là dei vicini di casa) ed eventualmente contattarli
già mi stai simpatico per l'avatar,ma la storia della minchiata colossale non la condivido..
esiste una funzione sul forum chiamata mappa utenti,basta cliccarla per trovare gli utenti della nostra zona,inoltre il post che ho linkato prima è una bella lista di modern classic che indicano la loro provenienza...
essù,dai,si tratta solo di spulciare un pò![]()
Ultima modifica di CHRISTIANTILT; 12/12/2010 alle 02:10 Motivo: UnionePost automatica
Goldfinger 2.0
Ci mancherebbe altronessuna polemica, solo non capisco, veramente, il motivo per il quale una persona che abita in provincia di latina, ad esempio, non possa aprire un post per cercare di raggruppare tutte le persone di quella provincia ( per le MC in questo caso) per poi organizzarsi meglio. Personalmente penso che siano meglio più post per le singole provincie piuttosto che un singolo post per tutta l'Italia, il quale rende la ricerca molto difficoltosa anche perchè molti non specificano la provincia o la città ma inseriscono solo la regione e molti altri vengono scoraggiati dalla confusione che si crea nel raggruppare tutte le MC in singolo post... tutto quà
Capisco il tuo punto di vista, ho provato ad usare la mappa utenti ma molte volte mi si blocca e non funziona come dovrebbe ed è per questo che ho deciso di aprire il post, forse è una cosa troppo impicciosa creare un post per ogni provincia, cmq fà niente.....![]()
Ultima modifica di John M. Blade; 12/12/2010 alle 02:20 Motivo: UnionePost automatica
Grazie Christianuzzu...
minchiata o non minchiata, e' inutile discutere, sono punti di vista differenti, pero' ammiro il fatto che ti sei preso la briga di spiegare a chi e' nuovo del forum, il post e le modalita' (condivisibili o meno) per rintracciare eventuali vicini, a differenza di sam il cinghio che ha ben pensato di chiudere senza pensiero alcuno.
you! your my lover, your my hope, your my dreams, my life my passion my love my sex my money, violence religion justice death.