Originariamente Scritto da
Aerodik
Ciao a tutti, questa è una mattina come tante, si pensa ai regali, a cosa comprare ed a cosa regalare alla fidanzata, si pensa che è venerdi e domani si può stare a casa con le persone care oppure lavare le nostre bellissime moto... ieri sera verso le 21 siamo usciti io ed i ragazzi, una normale chiamata per incidente stradale, cielo limpido, dopo tanta pioggia finalmente, i soliti preparativi sul camion, sarà uno dei tanti interventi stacca batterie... invece no, una macchina nel fosso, ribaltata, invasa dall acqua, nessun rumore, si rompe un vetro, si entra ed una povera ragazza di 22 anni che non c'è più...... le pinze idrauliche, la colonna fari, le facce tese ed impotenti di noi ragazzi sempre con quel "pensiero" in testa, potevamo fare di +, potevamo arrivare prima.... ma purtroppo a volte tutto è vano...

, il volto di lei, il telo bianco, il suo ragazzo, i curiosi, i rilievi, il carro attrezzi.... tutto ritorna a tacere, come se niente fosse successo..., il freddo ritorna l'unico sovrano, il traffico inizia a riprendere e tutto torna alla "normalità".
é il mio lavoro lo so ma per favore ragazzi state sempre allerta ed attenti sulla strada, allacciate la cintura, e magari ripensate a quello che ho scritto.
Scusate se vi ho rovinato il venerdi mattina ma mi farebbe piacere se questa mia esperienza possa essere utile ad altri.
-Claudio