Originariamente Scritto da
Norik
a quel punto mi compro una moto di 15 anni fa enduro ( ad esempio il freewind suzuki per chi se lo ricorda ) che mi costa 1\3 di questo cesso e in manutenzione ( se ha pochi km ) mi costa la meta visto che non ci sono carene ed elettronica
io le uniche 250, nuove , che ho visto erano sempre di ragazze che seguivano il loro uomo nei giretti piccoli ( poi si rompono le palle di avere una moto cosi di cacca e prendono la moto in prestito al moroso

comunque honda produce per i mercati esteri moto di piccole cilindrate con prezzi bassissimi ( brasile Hornet 300cc ad esempio) , ma che non puo mettere nel mercato italiano per diversi motivi
primo le potenze limitate per la cilindrata , se vuoi vendere queste moto devi venderle ai ragazzi ( e qui il tuo discorso lo appoggio in pieno )
secondo , si troverebbero a vendere , qui da noi , un prodotto ad un prezzo molto piu alto che negli altri paesi e tutti noi ci chiederemmo il perche ( e nessuno le comprerebbe per non sentirsi , giustamente , fregato )
quindi ti sperano sta cagata ad un prezzo che non sara inferiore ai 4500 euro , solo per far concorrenza a Yamaha e Kawa che li hanno gia in listino
morale della storia
Honda =

mio fratello aveva l' NSR 125 del 92 e l' ho usata per un mesetto essendo rimasto a piedi
a dir poco una goduria divertimento assoluto
fino ai 7000 giri non si muoveva poi dai 7000 ai 15000 si scatenava da paura

quelle erano moto serie
che tempi cavolo