Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: HONDA CBR250

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Norik Visualizza Messaggio
    ormai honda non sa piu che pesci pigliare
    per me e una schifezza
    , come la sorellona , ma gusti a parte non vendono il VFR 1200
    che a detta loro doveva rivoluzionare il monndo delle 2 ruote e mo ci propinano sta cosa qua
    che si mettano a rifare il VFR 800 il vecchio transalp e poi e la hornet come si deve e scommetto che tornano a vendere come qualche anno fa
    Quoto sempre peggio. Povera Honda.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Tornassero a far questa... la vera cbr250

20000 giri!!!!

TCP Rider L'avatar di NightRider2
    Moto
    Scrambler 2006 - Vespa T5 pole position
    Secondo me almeno nel nostro mercato sarà un flop, come ormai da anni purtroppo lo sono le moto di piccola-media cilindrata (125 escluse naturalmente, vista la legislazione). La moto, stando a vedere l'immagine del filmato, non è malaccio (preferisco la Ninja 250 nello stesso segmento) ma ormai si è persa la cultura delle motoleggere qui, in Italia. Ormai molti diciottenni oppure "novizi" una volta conseguita la A2 si buttano direttamente su mezzi di grossa cilindrata depotenziati a libretto (nel 90% dei casi solo a libretto risultano "soffocati"). Son sostenitore del fatto che una moto come questa Cbr 250 potrebbe essere una valida base di partenza per tutti coloro che NON hanno mai messo il sedere sopra una motocicletta. Permetterebbe di acquisire esperienza ed i primi rudimenti ma francamente credo che per chi ha posseduto o possiede un moderno 125 a 4 tempi (o meglio ancora uno dei "vecchi" a 2 tempi) e vuole salire di cilindrata la differenza non sia poi cosi marcata da giustificarne il passaggio. Questo naturalmente secondo il mio parere. Trovo comunque che sia ottima per chi non ha pretese di prestazioni esagerate e desidera una moto economica nella manutenzione e nei consumi, cosi come per una persona totalmente alle prime armi o che vuole una motocicletta come alternativa allo scooterone

Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Tornassero a far questa... la vera cbr250

20000 giri!!!!
    Queste erano "vere" motoleggere e non mi stupisce che sentendo e leggendo in giro sui forum di moto in molti le rimpiangano.
    Ultima modifica di NightRider2; 12/12/2010 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Per me è terribile...
    é una brutta copia del VFR.
    Ha le ruotine piccolissime.....la forca tradizionale...e i semimanubri alti....

Terribile
    Q8!

Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da NightRider2 Visualizza Messaggio
    Secondo me almeno nel nostro mercato sarà un flop, come ormai da anni purtroppo lo sono le moto di piccola-media cilindrata (125 escluse naturalmente, vista la legislazione). La moto, stando a vedere l'immagine del filmato, non è malaccio (preferisco la Ninja 250 nello stesso segmento) ma ormai si è persa la cultura delle motoleggere qui, in Italia. Ormai molti diciottenni oppure "novizi" una volta conseguita la A2 si buttano direttamente su mezzi di grossa cilindrata depotenziati a libretto (nel 90% dei casi solo a libretto risultano "soffocati"). Son sostenitore del fatto che una moto come questa Cbr 250 potrebbe essere una valida base di partenza per tutti coloro che NON hanno mai messo il sedere sopra una motocicletta. Permetterebbe di acquisire esperienza ed i primi rudimenti ma francamente credo che per chi ha posseduto o possiede un moderno 125 a 4 tempi (o meglio ancora uno dei "vecchi" a 2 tempi) e vuole salire di cilindrata la differenza non sia poi cosi marcata da giustificarne il passaggio. Questo naturalmente secondo il mio parere. Trovo comunque che sia ottima per chi non ha pretese di prestazioni esagerate e desidera una moto economica nella manutenzione e nei consumi, cosi come per una persona totalmente alle prime armi o che vuole una motocicletta come alternativa allo scooterone

Queste erano "vere" motoleggere e non mi stupisce che sentendo e leggendo in giro sui forum di moto in molti le rimpiangano.
    a quel punto mi compro una moto di 15 anni fa enduro ( ad esempio il freewind suzuki per chi se lo ricorda ) che mi costa 1\3 di questo cesso e in manutenzione ( se ha pochi km ) mi costa la meta visto che non ci sono carene ed elettronica
    io le uniche 250, nuove , che ho visto erano sempre di ragazze che seguivano il loro uomo nei giretti piccoli ( poi si rompono le palle di avere una moto cosi di cacca e prendono la moto in prestito al moroso
    comunque honda produce per i mercati esteri moto di piccole cilindrate con prezzi bassissimi ( brasile Hornet 300cc ad esempio) , ma che non puo mettere nel mercato italiano per diversi motivi
    primo le potenze limitate per la cilindrata , se vuoi vendere queste moto devi venderle ai ragazzi ( e qui il tuo discorso lo appoggio in pieno )
    secondo , si troverebbero a vendere , qui da noi , un prodotto ad un prezzo molto piu alto che negli altri paesi e tutti noi ci chiederemmo il perche ( e nessuno le comprerebbe per non sentirsi , giustamente , fregato )
    quindi ti sperano sta cagata ad un prezzo che non sara inferiore ai 4500 euro , solo per far concorrenza a Yamaha e Kawa che li hanno gia in listino

morale della storia
    Honda =

Citazione Originariamente Scritto da NightRider2 Visualizza Messaggio

mio fratello aveva l' NSR 125 del 92 e l' ho usata per un mesetto essendo rimasto a piedi
    a dir poco una goduria divertimento assoluto
    fino ai 7000 giri non si muoveva poi dai 7000 ai 15000 si scatenava da paura quelle erano moto serie

che tempi cavolo
    Ultima modifica di Norik; 12/12/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Attenzione che il CBR che ho postato era un 4T 4 cilindri, con 20CV e passa in più di quella che propone oggi Honda:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ti trapana il cervello

Questa è stupenda, peccato che fa una brutta fine:

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Ultima modifica di Mastroragno; 12/12/2010 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    che minchione il secondo

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    esteticamente un cesso
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09