E' stato uno di quei venerdì che ti restano sotto pelle....
e ogni tanto saltan fuori a strapparti un sorriso mentre stai facendo tutt'altra cosa...
alle 19,00 mi preparo per prender la moto e andare da Legend78...a Cecina...
(una 50 di km da casa mia)...ero vestita come una cipolla...
(effettivamente..avrei potuto andare all'elefant conciata in quel modo)
...Appena Legend mi vede prova ad abbracciarmi...mi scosta un attimo e mi fà..." Oh...ma ci sei la dentro??? come minkia ti ei combinata??)
riesco a sposgliarmi solo dopo 40 minuti....(si ..avevo decisamente esagerato)
e ceniamo insieme al bar del nostro amico..(Dario sei fantastico....)..
Poi....insieme, per la prima volta con la SUA moto...facciamo strada...
E' sempre tutto un ridere quando viaggiamo insieme noi due...
ci capiamo a segni a volte solo con gli sguardi....e ci sono delle cazzate che facciamo quando andiamo in moto, dei piccoli segreti che ci legano anche quando poi le moto le fermiamo....
Arriviamo a Viareggio e da lontano sento urlare ecco la Strega...
Era Uzz....con Uzzina...e Jacopo ( forte Jacopo....mi piace la sua pasisone..per le armi....però Uzz...il ragazzo deve comprare la moto!!! )
Dopo poco ci raggiungono anche i miei nipoti ( Ho una nipote super figa...vero Uzz?? )
La serata decolla tra bevute...risate..racconti....Legend diventa la mascotte e l'incubo dei Susie-Q ( il gruppo che suonava dal vivo al Corsaro) e sms a Vulcano ( non poteva mancare....lui proprio in qualche modo doveva esserci)
facciamo le 3 in un baleno....
Decidiamo di tornare a casa...e avviso Legend che come trovo una puttana con il fuoco acceso mi fermo a scaldare le mani ( ragazzi.....non ce n'era una a pregare)..Però ho salvato la vita a un cervo ( no..non a un marito cornuto...a un cervo vero e proprio...Dio era bellissimo)
Ci fermiamo a far colazione a Livorno...( dopo che mi sono persa ovviamente...
Legend era irritato come un gatto nell'acqua perchè la mia sparizione temporanea si era messa fra lui e l'agognato tramezzino..che desiderava e bramava da quando siamo partiti )
Arrivo a casa verso le 5....stanca ..assonnata...ma contenta..perchè ho un altro ricordo legato alla mia piccola...perchè lei ha vissuto tutto con me!!!
Ah...adesso ho un famiglio...come tutte le Streghe che si rispettino...
fa la guardia alla mia moto...quindi occhio a chi si avvicina...Uzz...sà cosa può accadere agli incauti![]()