si, è sicuramente il dado del cannotto, anche il mio lo faceva, ai 1000 il beppe (capooficina gadani) appena accennato ha individuato il problema e risolto. fallo stringere subito
scusate il ritardo...problema risolto, canotto dello sterzo... grazie a tutti per la dritta
TCP Rider

ieri sera ho usato la moto e mi sono accorto che il fascio luminoso è basso, allora ho cercato nel manuale quale fosse la vite da regolare, ma poi quando sono andato in garage non sono stato capace di vederla. Nel manuale non mi sembrava che dicesse di smontare delle plastiche per fare questa regolazione, mi sapete aiutare? grazie...
ho risolto, ci ho guardato con più calma e la vite era nascosta da un paio di cavi elettrici dei fari...scusate l'ignoranza![]()
Ultima modifica di Tiger_Riccio; 31/08/2011 alle 12:55 Motivo: UnionePost automatica
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Mi potete dire dove devo mettere mano per vedere se è stretto bene il canotto dello sterzo?, magari con una fotina, grazie!! come leggete sono abbastanza ignorante in materia....
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!