Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: MA E' POSSIBILE CHE NON LA RIESCO A VENDERE??

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Pastrocchio Visualizza Messaggio
    Avevo visto una buona offerta in Puglia, ma è troppo lontana per me !
    si ma io a roma la portavo gratis, figurati che adesso la mia gira a torino...
    magari gli annunci vanno letti bene
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pastrocchio
    Moto
    Nessuna
    Beh... mi piace vederla prima di decidere... se è per questo ho comprato una moto a Torino, ho portato una venduta a Trieste e via discorrendo... però mi sembrava lontano ugualmente. La maggioranza della gente non accetta di vedersi a metà strada... metti che poi sia tenuta male ed uno non la compra ?

Comunque con la mia nuona Sprint 1050 sono contento ugualmente...
    Marco - Triumph ST1050
    "La passione non si può misurare col numero di cilindri"

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    da chi l'hai presa?
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Nessuna
    Un ragazzo di Modena che non è iscritto al forum...
    Marco - Triumph ST1050

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO
    RISTRAQUOTO...

TCP Rider L'avatar di giga81
    Moto
    street triple nerissima
    Azzo !

La vende a 4500Euro ?

Se avessi visto il suo annuncio 1 mese orsono... la compravo io !

Sento iun giro... di dove sei ?

Quanti chilometri ?
    Provincia di Salerno, km 15.400, anno 10/2007, nera, tutta originale e sempre in box.
    Fammi sapere se sei interessato, ciao

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Quando capita a me non mi offendo. Comunque ti hanno offerto il suo prezzo. Se tu l'hai venduta meglio sei stato fortunato, ma non sono stati così "sgarbati".

Quando cercavo la ST1050 ho scritto a gente che chiedeva 6000Euro offrendone 4500 perchè era il suo prezzo. Loro non hanno ceduto. Io la moto l'ho comprata (a meno di quello che avevo offerto loro) ed i loro annunci sono ancora presenti... quindi....

... ho sempre fatto così per comprare. Scrivo a 20-30 persone proponendo il prezzo minimo visto su Moto.it ed il primo che accetta vende la moto.

Così facendo ne ho cambiate 10... quindi non è che rompo le balle e poi non compro.

La macchina la compro nuova... perchè la porto sempre fino alla fine dei suoi giorni... la moto usata !

P.s. Quasi sicuramente io ero uno di quelli che ti ha scritto...
    Punti di vista...io vendo diverse cose online da svariati anni a questa parte,e l'esperienza mi ha insegnato a non svendere,ma aspettare,che prima o poi si riesce a piazzare al prezzo giusto.Fortunatamente,per ora non mi trovo nelle condizioni di dover svendere per realizzare liquidita',ma mi immedesimo in certe persone che,a causa anche del periodo sfavorevole, hanno urgente bisogno di cash,vuoi perche' han perso il lavoro,vuoi per altri motivi...non e' giusto,secondo me,comportarsi da sciacalli approffittando della disperazione altrui;molto comunque dipende da come viene formulata l'offerta,io comunque,nella maggior parte dei casi,quando mi viene fatta un'offerta indecente,nemmeno rispondo.
    Ultima modifica di ALE72; 13/12/2010 alle 11:53

Moto
    Nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da giga81 Visualizza Messaggio
    Provincia di Salerno, km 15.400, anno 10/2007, nera, tutta originale e sempre in box.
    Fammi sapere se sei interessato, ciao
    Sento in giro. Lo sarei anche stato (sebbene siamo molto lontani), ma ho appena comprato una Triumph da 2-3 settimane !

Marco - Triumph ST1050

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    che brutte storie!!!
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Moto
    Nessuna
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Punti di vista...io vendo diverse cose online da svariati anni a questa parte,e l'esperienza mi ha insegnato a non svendere,ma aspettare,che prima o poi si riesce a piazzare al prezzo giusto.Fortunatamente,per ora non mi trovo nelle condizioni di dover svendere per realizzare liquidita',ma mi immedesimo in certe persone che,a causa anche del periodo sfavorevole, hanno urgente bisogno di cash,vuoi perche' han perso il lavoro,vuoi per altri motivi...non e' giusto,secondo me,comportarsi da sciacalli approffittando della disperazione altrui;molto comunque dipende da come viene formulata l'offerta,io comunque,nella maggior parte dei casi,quando mi viene fatta un'offerta indecente,nemmeno rispondo.
    Dipende dai punti di vista. C'è il libero arbitrio. C'è chi può aver subito qualcosa di grave ed in questo caso concordo, ma tanti hanno bisogno di soldi solo perchè non sanno regolarsi ed hanno fatto il passo più lungo della gamba.

Se non hai soldi da parte oppure margine nel tuo budget la moto non la compri... oppure la compri usata a poco. E' pur sempre un bene di lusso e non indispensabile. All'estero l'usato non è così bistrattato, ma vendono anche meno moto nuove rispetto a noi. Pensa che siamo solo 60.000.000 e siamo il più grande mercato al mondo per le moto sopra i 400cc !

Il discorso è che qualsiasi qualsiasi punto di vista è ribaltabile. Perchè dovrei comprare a prezzo alto quando aspettando arriverà l'offerta ?

Comunque dal 1998 ad oggi ho comprato 10 moto per me e circa altrettante per gli amici. Sempre comprato e venduto da privato. Un pochino lo conosco il mercato. E' sempre questione di fretta e l'esperienza mi dice che il 90% della gente che svende... poi compra una moto nuova subito e semplicemente non stava più nella pelle.

Hai idea di quanti scrivono che cambiano la moto perchè è nato un figlio, hanno problemi di salute, devono realizzare e poi non è vero ?

Non l'ho mai fatto... ma lo fanno in tanti. E' il libero mercato. Si applica a tutto... stai a vedere che io non lo devo applicare quando devo comprare. Poi... io vendo la stessa quantità di moto che compro. Non posso permettermente due allo stesso tempo e non mi offende una proposta oscena quando vendo. Meglio interesse a basso prezzo che nessun interesse.

A volte ho ragione io (uno mi offrì 3000Euro per l'ST3 che ho venduto a 3800Euro) ed altre perdo l'occasione (uno mi offrì 4000Euro due mesi prima ed io non accettai perchè mi sembrava poco).

Sentirsi offesi per così poco... che non lo chiedi lo sconto quando vai a comprare la moto o l'auto nuova ?

Non passi da più concessionari ?

Allora.... questione di libertà. Tu hai diritto a venderla a quanto ti pare e lui offrirti quanto ritiene giusto, soprattutto se annunci a quel prezzo ce ne sono. Chi ha meno fretta o meno possibilità... vince !

Ultima modifica di Pastrocchio; 13/12/2010 alle 12:57
    Marco - Triumph ST1050

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima