caxxo filo è stupenda dai dicci di piu anno km prezzo , la sua storia insomma PARLA!!!!
caxxo filo è stupenda dai dicci di piu anno km prezzo , la sua storia insomma PARLA!!!!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
E' bellissima complimenti.
benvenuto nella famiglia daytona!!!
spettacolo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
...veramente una bella moto...Buon natale...
![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Intanto grazie a tutti per i complimenti!
L'ho presa da un privato in abruzzo.
Si, e' tenuta veramente bene, sembra appena uscita da poco dalla concessionaria, le carene non hanno un graffio nemmeno minimo.
Come ha detto Manu poco piu' di 12000 km, per la precisione 12.600.
Certo, a parte il sottocoda segato (che a breve provvedero' a sostituire) e' tutta originale.
Tenuta maniacalmente, anno 1998, per le condizioni pari al nuovo prezzo veramente da amico. Chi me l'ha venduta e' una persona a dir poco seria, ed un amico.
Grazie amico mio!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella da sempre e x sempre.........unica ! ! ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Aaaa allora é una t595 primissima serie come la mia!!!! Ossia con con l'elettronicazza sagem gigante e i colli in 2 pezzi! Unica... Un po scorbutichella ma unica. Ora bazookala pero' e stop. Poi ci faremo giretti insieme in lrimavera,promesso!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!