Ultima modifica di Odino; 14/12/2010 alle 07:08 Motivo: UnionePost automatica
La seconda che hai detto !!!
Mi piacerebbe provare la mappatura variabile perchè all'occorrenza non vorrei fare a meno del motorone esagerato!!!
Comunque ieri ho fatto 350 Km tra autostrada-statali e traffico (circa 2 ore e mezza nel traffico da shopping natalizio del centro di Roma !!!) e quando sono sceso l'ho guardata negli occhi (ce ne ha tre
) e le ho detto: "IO TI AMO !!!"
![]()
La amo perchè fa tutto...tu ordini e lei esegue:
vai piano piano o forte forte, ci fai i viaggi, ci fai lo scemo nel traffico, la mia si trasforma all'occorrenza anche in discoteca, è bella da morire, ci porti ogni cosa come fosse un furgone e, ad un certo punto, capisci perchè quelli coi plasticoni vogliono correre così tanto...perchè non vedono l'ora di scendere da quei cosi...io dalla mia non scenderei maiiiii !!!
E' senza dubbio LA MOTO DEFINITIVA (meccanica permettendo) !!!
Ultima modifica di yodavn800; 14/12/2010 alle 16:14

Ultima modifica di MACIGNO; 14/12/2010 alle 18:39 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

a tal proposito ho una domanda che mi incuriosisce: ma le HD (v-rod a parte) che son notoriamente abbastanza bolse quanto a cavalleria, come stan messe a sete rispetto alle nostre?
cioè, in teoria ci si poterbbe aspettare consumi della metà rispetto a noi, ma ho i miei dubbi![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
credo che nessuna mappa possa far fare oltre 13/14km/l al Bestione, Se ricordate Bikerlatin diceva che, per farle fare il "Botto!", da ferma, solo sgasando 3/4 volte si fumava quasi 2 litri!
Visto che questo 3d s'è trasformato in sondaggio consumi metto i miei:
-12/14
-circa 200Km da pieno a riserva (15 litri)
-autostrada, costante 3000giri, anche quasi 15
(scoperto per caso a riserva accesa e senza distributori per 50Km)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...