Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Innanzitutto.......

TCP Rider L'avatar di el picaro
    Moto
    bonneville t100 tiger 1050 bianca
    bentornato speed e tanti auguri di buone feste:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Gabri!!!!!!!!!

mannaggia mannaggia...ti ho cercato in lungo e largo...

vabbè...l'importante che sei tra noi....

Bentornato...lLacki....

TCP Rider L'avatar di il pedro
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I bonnenville thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedCama Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il forum!
    Scrivo questo messaggio dopo tanta,forse troppa assenza da qui e questo mi dispiace,ma non sempre i momenti e periodi sono uguali e tante volte passa la voglia di scrivere,potere dell animo umano con i suoi alti e bassi, (in questo caso bassi).
    Ma devo dire che ci si rialza sempre , e questo grazie a voi con le belle domeniche passate a scorazzare in moto o con le gambe sotto al tavolo in bellissima compagnia.
    Mi sento comunque in dovere di scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato in questo periodo,anche per un semplice consiglio o un invito per una serata, che non riuscivano a contattarmi.Se poi ci si mette contro anche la tecnologia ( PC e cellulare ko.... ) .
    Comunque a parte tutto voglio dire che questo posto mi piace, mi piacciono le persone che lo abitano, che ho conosciuto e che ancora non ho conosciuto e magari ci sarà occasione.

Un ringraziamento particolare va a quella banda di teppisti che risponde al nome di Granducato di Toscana e comunica nei post intitolati "Toscani e non!"...
    Siete grandi......vi voglio bene ....Buhaioli!
    Auguro a tutto il Forum un Felicissimo Natale e un Anno Nuovo pieno di Buone Cose,Sogni Realizzati e da Realizzare(è bello sognare ..no?)

In quanto a me...penso che mi ritroverete nell angolino dell'officina.
    Ora basta ...che mamma rivuole il portatile....e lo schermo si sta appannando...

Ciao a tutti
    Gabriele SpeedCama
    cama, giuro che mi sei mancato!!
    per fortuna sei qui, non mancare piu'......ti auguro un buon natale ed un felicissimo anno nuovo...IL PEDRO!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

TCP Rider L'avatar di dedalo
    Moto
    Aprilia Tuono R
    Ciao Gabriele! Sei un grande! Ti auguro un felicissimo Natale!

Un abbraccio!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    ciao gabriele,

Tanti Auguri anche a Te
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedCama Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutto il forum!
    Scrivo questo messaggio dopo tanta,forse troppa assenza da qui e questo mi dispiace,ma non sempre i momenti e periodi sono uguali e tante volte passa la voglia di scrivere,potere dell animo umano con i suoi alti e bassi, (in questo caso bassi).
    Ma devo dire che ci si rialza sempre , e questo grazie a voi con le belle domeniche passate a scorazzare in moto o con le gambe sotto al tavolo in bellissima compagnia.
    Mi sento comunque in dovere di scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato in questo periodo,anche per un semplice consiglio o un invito per una serata, che non riuscivano a contattarmi.Se poi ci si mette contro anche la tecnologia ( PC e cellulare ko.... ) .
    Comunque a parte tutto voglio dire che questo posto mi piace, mi piacciono le persone che lo abitano, che ho conosciuto e che ancora non ho conosciuto e magari ci sarà occasione.

Un ringraziamento particolare va a quella banda di teppisti che risponde al nome di Granducato di Toscana e comunica nei post intitolati "Toscani e non!"...
    Siete grandi......vi voglio bene ....Buhaioli!
    Auguro a tutto il Forum un Felicissimo Natale e un Anno Nuovo pieno di Buone Cose,Sogni Realizzati e da Realizzare(è bello sognare ..no?)

In quanto a me...penso che mi ritroverete nell angolino dell'officina.
    Ora basta ...che mamma rivuole il portatile....e lo schermo si sta appannando...

Ciao a tutti
    Gabriele SpeedCama
    Mi sei mancato, troppo!!! Sei un amico, e lo sai, ma e' una vita che non ti fai vivo!!! Mi spiace se alcuni accadimenti negativi ti hanno affondato il morale ma sappi che su di noi puoi sempre contare!!! Tantissimi auguri per un fantastico 2007, ovviamente a cavallo delle nostre piccole!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di SpeedCama
    Moto
    Speed3ple 955 & Suzuki VJ22
    Buongiorno e Buon Natale a tutti di prima mattina:buonnatale:
    Un grazie di cuore davvero a tutti!
    Comunque non vi preoccupate , non è successo niente in questo periodo,sono solo meteopatico ,insomma soffro i cambiamenti di stagione e se poi ci mettete il mio carattere un pò riservato e taciturno..( diciamo pure "orso" và )....ecco spiegato il perchè.
    Comunque siete tutti grandi!
    A presto tutti in sella.....

Ciao
    SpeedCama
    Be Free,Ride 3hree!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Sono felice di risentirti,

ciao Speedcama,
    bentornato e
    :buonnatale:Auguri
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •