Buongiorno a tutto il forum!
Scrivo questo messaggio dopo tanta,forse troppa assenza da qui e questo mi dispiace,ma non sempre i momenti e periodi sono uguali e tante volte passa la voglia di scrivere,potere dell animo umano con i suoi alti e bassi, (in questo caso bassi).
Ma devo dire che ci si rialza sempre , e questo grazie a voi con le belle domeniche passate a scorazzare in moto o con le gambe sotto al tavolo in bellissima compagnia.
Mi sento comunque in dovere di scusarmi con tutti quelli che mi hanno cercato in questo periodo,anche per un semplice consiglio o un invito per una serata, che non riuscivano a contattarmi.Se poi ci si mette contro anche la tecnologia ( PC e cellulare ko....) .
Comunque a parte tutto voglio dire che questo posto mi piace, mi piacciono le persone che lo abitano, che ho conosciuto e che ancora non ho conosciuto e magari ci sarà occasione.
Un ringraziamento particolare va a quella banda di teppistiche risponde al nome di Granducato di Toscana e comunica nei post intitolati "Toscani e non!"...
Siete grandi......vi voglio bene ....Buhaioli!![]()
![]()
![]()
Auguro a tutto il Forum un Felicissimo Natale e un Anno Nuovo pieno di Buone Cose,Sogni Realizzati e da Realizzare(è bello sognare ..no?)
In quanto a me...penso che mi ritroverete nell angolino dell'officina.
Ora basta ...che mamma rivuole il portatile....e lo schermo si sta appannando...
Ciao a tutti
Gabriele SpeedCama