audi è una classe diversa.... la mia lady ne porta una con 380.000km ed è più silenziosa di diverse scatolette nuove....
![]()
Audi 2.0 TDI
Opel Astra 1.4 Benza
VW Golf 1.6 TDI
audi è una classe diversa.... la mia lady ne porta una con 380.000km ed è più silenziosa di diverse scatolette nuove....
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
mica tutte le metropoli hanno le metro, a bg non c'è... vabbè che se devi andare a trovare thsha puoi anche star a casa!![]()
bah....se davvero la golf gliela da a quel prezzo......non perderei un attimo di tempo.....14 mila euro per una comfotline del 2010 è un prezzaccio a cui stento a credere....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
no infatti, io dico proprio di recarsi presso il concessionario che l'ha venduta... ma intendevo quando è stata venduta nuova.
E' vero che c'è una probabilità che ti mandi a quel paese, ma poichè son tenuti a tenere i registri ed è atrettanto vero che, basta insinuare il dubbio che in quell'auto con molta probabilità son stato tirati giù i chilometri... probabilmente per fugare ogni dubbio per loro responsabilità, potrebbero aiutarlo..............
ad ogni modo, per l'auto del 2005 con 50mila chilometri, se questo ha avuto più di un proprietario, la percentuale che i chilometri son stati defalcati, aumenta esponenzialmente.....
Scusa Uzz, ma secondo te è credibile uno che si compra un diesel per fare solo 10.000km l'anno?
Secondo me l'Audi è una fregstura, vai di Golf (anche se io non la comprerei mai) che vai sul sicuro
si ma segy non è da escludere che i tagliandi dopo la garanzia siano stati fatti in altre officine diverse dal concessionario che ti ha venduto la machcina! tra l'altro non è obbligato a farti ficcare il naso nei suoi registri! insomma è molto complicato in assenza del libretto! o ci si fida di chi te la vende oppure ci si affida al......culo!!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA