comprata st'Audi???
Audi 2.0 TDI
Opel Astra 1.4 Benza
VW Golf 1.6 TDI
comprata st'Audi???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
io conconrdo in tutto quello che dici.
certo che, se dai tagliandi emerge che, nel 2007 aveva 30mila.... capisci no
ad ogni modo, magari bastasse il chilometraggio.
l'auto usata è sempre un terno al lotto. sempre.
io preferirei acquistarla da un amico, pure se non mi garba il colore e se costa 2mila in più.
così la penso io.
quoto
Se riesci fatti dare i numeri di telaio di entrambe e vai in una conce Audi e VW dovresti vedere vita morte e miracoli dell'auto,perché con i terminali sono collegati tra loro in tutta Europa e non solo.....,sempre abbiano fatto i tagliandi in conce Audi e VW.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
audi: vecchia.
astra: non certo il 1.4 benzina
golf: sali almeno al 1.9 highline
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io prenderei l'audi,mi piace troppo quella macchina
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
golf senza ombra di dubbio.....l'audi è una golf travestita è più costosa (l'a3 ha tutta la meccanica golf pianale compreso).
l'astra è una bella novità ma ha un grosso difetto....è una balena!!! hai mai dato un'occhiata al peso in ordine di marcia????
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."