Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
al cambio candele.....
Originariamente Scritto da s-one675 al cambio candele..... magari poi č twin spark!!!!
Originariamente Scritto da fearless magari poi č twin spark!!!! per la 156 avevo speso mi sembra 320 euro!!
Originariamente Scritto da s-one675 per la 156 avevo speso mi sembra 320 euro!! cambiate giorni fā ad un cliente : 110 o 210...non ricordo bene
Originariamente Scritto da s-one675 al cambio candele..... -cinghie trasmis. -filtri olio ( quanti?) (n° + litri?) -qualche valvola ogni tanto.....ma tanto
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Originariamente Scritto da fearless cambiate giorni fā ad un cliente : 110 o 210...non ricordo bene cavolo ,come mai tutta questa differenza dal prezzo che le ho pagate io!!
Originariamente Scritto da s-one675 cavolo ,come mai tutta questa differenza dal prezzo che le ho pagate io!! QUANTO tempo fā hai eseguito il lavoro?
Originariamente Scritto da fearless QUANTO tempo fā hai eseguito il lavoro? mi sembra da 2-3 anni .
Originariamente Scritto da s-one675 mi sembra da 2-3 anni . confermo 100 euro...perō sono quelle che ci fai 30000km e non 100000
Regole del Forum