Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...aspettavo solo quello... questa è la foto più bella... ...up...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
ma dov'era questa presentazione?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ma dov'era questa presentazione? ...in questura a cremona...
Originariamente Scritto da Intriplato up
Originariamente Scritto da Intriplato up ...con stà foto non hai fatto dormire Herbie...
Originariamente Scritto da The Dog ...con stà foto non hai fatto dormire Herbie... quel porco non ha dormito x altri motivi
Originariamente Scritto da Intriplato quel porco non ha dormito x altri motivi ...ha aperto anche un 3D...
Originariamente Scritto da fearless ma dov'era questa presentazione? quoto dov'è!!
Originariamente Scritto da The Dog ...in questura a cremona... Originariamente Scritto da s-one675 quoto dov'è!!
****il mio insetto scoppietante****
Segy sembra un tossico.ciao.
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum