Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...bella la tua Tiger... perchè te non sai di che colore l'ha rifatta......se lo sapessi ti faresti bannare....a vita....ciao!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
novità???
****il mio insetto scoppietante****
Gnolo Commandos
Originariamente Scritto da Intriplato Gnolo Commandos magari
Originariamente Scritto da Gnolo novità??? si, vulcano ha riverniciato la moto......
Originariamente Scritto da Leo67 si, vulcano ha riverniciato la moto...... gialla
Originariamente Scritto da Gnolo gialla peggio..........
Originariamente Scritto da Leo67 peggio.......... cancellatelo da forum ma sei tu l'artefice ???
Originariamente Scritto da Gnolo gialla giallo lemoncino
Originariamente Scritto da Leo67 perchè te non sai di che colore l'ha rifatta......se lo sapessi ti faresti bannare....a vita....ciao! ...adesso lo devi dire....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum