Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo E io non ci sono ??? Addio ...aspettavo solo quello... questa è la foto più bella...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...aspettavo solo quello... questa è la foto più bella... quando lo rivedremo di nuovo in moto, sarà ancora più bella
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB quando lo rivedremo di nuovo in moto, sarà ancora più bella Grazie LadyB Originariamente Scritto da The Dog ...aspettavo solo quello... questa è la foto più bella... Grazie Dog Ti stimo
Ultima modifica di Gnolo; 13/12/2010 alle 18:58 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Grazie LadyB Grazie Dog Ti stimo ...anche io...
Originariamente Scritto da The Dog ...aspettavo solo quello... questa è la foto più bella... ...up...
Regole del Forum