'L’evento, gratuito e aperto a tutti, permetterà agli appassionati di poter vedere da vicino una concentrazione incredibile di moto da corsa.
I team partner ed alcuni amici storici della Termignoni hanno accettato di buon grado l’invito, ed è così prevista la presenza di oltre venti moto.
Qualche esempio? Le Yamaha MotoGP di questi ultimi anni, alcune con colorazioni limited edition, le Ducati SBK e Desmosedici da MotoGP e la Honda RC212V di Simoncelli.
Non potranno ovviamente mancare le vincitrici dei mondiali 2010, la M1 di Jorge Lorenzo e la Moriwaki di Toni Elias.
Oltre alla parte espositiva sono previsti anche spettacoli all’insegna dell’adrenalina. Si esibiranno lo stuntman Craig Jones con le sue Kawasaki, il DABOOT Motocross Freestyle Team, il pluricampione italiano di Trial Fabio Lenzi, e l’incredibile 100% Brumotti con la sua bici.
Non mancherà infine anche qualche ospite illustre del panorama motociclistico.'
Moto.it
'Termignoni, un nome, una garanzia. Tutti gli appassionati delle due ruote conoscono la famosissima Azienda produttrice di scarichi. Questo grazie anche ai vari successi nelle competizioni, possano essere queste da strada o da… freestyle!
Il prossimo 16 dicembre si inaugurerà un nuovo stabilimento e in occasione di questa interessante occasione, Termignoni ha deciso di offrire agli appassionati un chance irripetibile. Infatti presso il Centro Sportivo di Perdosa (Alessandria), si terrà il “Termignoni Day”.
L’evento inizierà alle ore 16.00 e si concluderà in serata. Gratuito e aperto a tutti permetterà (veniamo al dunque) agli appassionati di ammirare una concentrazione mai vista per una evento simile di moto da corsa.
I veri appassionati, possano essere questi sportivi o tifosi, sanno che tra partner e “amici” dell’Azienda, ci sono i nomi più famosi del motociclismo mondiale.
Tanto per fare qualche esempio, saranno presenti le Yamaha MotoGP di questi ultimi anni, alcune anche con colorazioni limited edition, le Ducati Superbike e Desmosedici da MotoGP, ma anche la Honda RC212V di Marco Simoncelli.
Tra le venti moto totali, non mancheranno naturalmente quelle vincitrici dei Mondiali 2010, come la M1 di Jorge Lorenzoe la Moriwaki di Toni Elias.
Non vi basta? Se la risposta è no, beh sappiate che ci sarà anche uno show. Si esibiranno infatti lo stuntman Craig Jones con le sue Kawasaki, il DABOOT Motocross Freestyle Team, il pluricampione italiano di Trial Fabio Lanzi e lo spettacolarissimo “100%” Brumotti con la sua bici!
Per concludere, non mancherà qualche illustre ospite, a sorpresa, del panorama motociclistico.'
omnimoto.it
si inizia alle 16 e il tutto finisce alle 20
ovviamente il tutto è gratis
lo stabilimento si trova nella zona industriale di predosa, impossibile non trovarlo...
per chi vuole fare un salto siqramente c sarà da divertirsi![]()







Rispondi Citando