no lascia.... ha già fatto un bel lavoro da solo.....salva quando riprendi la vita lavorativa?
bergamo dicono sia piena.....![]()
Ultima modifica di bella; 15/12/2010 alle 11:51 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
cucciolo ?????....THE DOG ?????....**
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si...lui ha dato a me della dolce!!!![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
e poi è cucciolo a prescindere...non ha la moto..... una grattatina dietro le orecchie gli ci vuole...no? voi del setc siete mica tanto amici....nessuno che si preoccupi del disagio di chi per muoversi deve usare la macchina di Barbie!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”