ciao ragazzi....
visto che l'hanno fatto tutti.....e che siamo una bella famigghia, lo faccio pure io...
finalmente è on-line (x chi non se ne fosse accorto) il mio nuovo sito di e-commerce vero...
e' un lavoro ancora duro e lungo (come qualcos'altro ) ma intanto potete girarci dentro, e farmi sapere cosa ne pensate.... ho voluto una cosa semplice, diretta ed elegante....senza tante complicazioni ed effetti speciali....cosicche' siano i prodotti e le funzionalita' a farla da padrone
spero sia riuscito nell'intento... devo ancora caricare circa 4000 prodotti, ma volevo condividere con voi il mio nuovo strumento di vendita: Holeshot Moto abbigliamento accessori e parti speciali per il motociclismo
fatemi sapere....e visitatelo 20 volte al giorno....
spero vi piaccia...
p.s. e' pubblicita'
ciao!!
aggiornamento importante!!!
ciao a tutti...
riesumo questa discussione perche' mi son reso conto che molti di voi che si erano registrati al mio sito all'inizio, non sono piu' registrati o non possono piu' accedere con il loro account per via di quel problema che avevo avuto dopo pochi mesi e che mi ha visto costretto ad inserire di nuovo tutti i prodotti (ancora oggi sono al 60% della merce disponibile) e a resettare tutto...
vi prego quindi di verificare il vostro account (alcuni di voi mi hanno sollevato questo "problema") e di iscrivervi di nuovo se vedete che non e' accessibile o inesistente...cosi' potete anche essere informati sulle promo che sto facendo tramite newsletter e potrete navigare il sito e gestire i vostri eventuali acquisti con piu' facilita'.
GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE, vi aspetto!! e vi auguro buone feste!!
ciao
www.holeshotmoto.it