Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox e non mi riferisco ai denti di Moratti....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giorgiorox occhio ai gialli... ..le gialle volano di brutto..
Originariamente Scritto da Intriplato ..le gialle volano di brutto.. e le giallo-blu invece?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. » (Brancaleone)
Originariamente Scritto da roberto70 e le giallo-blu invece? ...un pò meno...
Originariamente Scritto da roberto70 e le giallo-blu invece? ..fan schifo..ma almeno non rubano e non si buttano in area..insomma perdono ma con dignità..
Originariamente Scritto da Intriplato ..fan schifo..ma almeno non rubano e non si buttano in area..insomma perdono ma con dignità.. ...mi piacerebbe vedere la dimora del tuo amato presidente Callisto, quello che non ruba...
uppiamo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da roberto70 mi viene in mente solo una parola.... INTERMERDA!!!!!! Originariamente Scritto da The Dog
per non dimenticare...
Originariamente Scritto da The Dog ...mi piacerebbe vedere la dimora del tuo amato presidente Callisto, quello che non ruba... ..solo chiacchiere da grifoni rosiconi gobbi, 18 anni punto..
Regole del Forum