ma come non son capaci...son capaci eccome...se sanno fa andar le auto con l'acqua, se sanno farci mangiare merda al sapor di fiorentina, se sanno far pace ma la guerra è denaro...che valore avrebbe una scarpa di coccodrillo finto...
denaro e potere fa troppo spesso da padrone nelle persone...ma tanto ste cose si sentono tutti i giorni...
Anche io non sono d'accordo nell'uccidere gli animali per farsi le scarpe, ma spesso ci dimentichiamo che il giubbotto di pelle che abbiamo per andare in moto forse lo piange qualche bestiolina: sui costi invece penso che se uno li ha e vuole spenderli fa bene a farlo.
UNDER CONSTRUCTION
ci. sono stato anche io in un negozio LV.... mah... belle cose![]()
WE ARE GENOA!
ehhmm, mi risulta che le giacche di pelle siano di vitello, cioè di un animale che ammazzi per altri motivi (più seri) e poi a quel punto usi pure la pelle.
chi ha invece la tuta di canguro non è migliore della tizia che si fa regalare le scarpe di coccodrillo, che tra l'altro, sono di un trash spaventoso.
l' asfalto vuole una pelle.. che sia la tua , quella del vitello o quella del canguro poco importa
ovviamente scherzo..sul vitello hai ragione.. ma e' davvero l'unico caso, perche' ho scoperto invece che per i conigli , lapin e tutto il resto, la produzione di pellame e quella di cibo sono due cose diverse.. non chiedermi perche' o per come, ma nel caso dei conigli da mangiare si butta via la pelliccia , il contrario per quelli da pelliccia..
la giacca di pelle c'è lo pure io (anzi più di una) e poi ho i guanti e dei stivaletti... ma non mi comprerei una giacca di canguro e non mi comprerei le scarpe di coccodrillo... anche se i prezzi fossero accettabili... detto da un non amante degli animali.
però, più on topic, forse il prezzo può essere anche giustificato... sicuro sono meno giustificate le 80 euro del prezzo pieno delle converse
Al Billionaire Shop di F. Briatore a Porto Cervo, ricordo di esserci stato una volta qualcosa come 3 anni fa in vacanza (in Sardegna), erano in vendità giacche di coccodrillo turchesi e altre "violetto"... Qualcosa come 25mila / 30mila €, non ricordo benissimo!!! Non so bene a quante Speed corrisponda una di quelle giacche...![]()