che spreco di denaro.....
che spreco di denaro.....
comunque fanno un baule da viaggio che costa come una golf turbodiesel !!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
brutte ste scarpe![]()
Ma almeno mentre cammino, mi fanno i massaggi? e quando sono stanco camminano al posto mio? E magari hanno il sensore che rileva automaticamente se c'è una m***a in terra e da sole evitano di farmela pestare?..
ognuno dà ai soldi il valore che crede...e che può.![]()
Chi prende un paio di scarpe da 6.000€ non cammina dove ci sono le m...e per strada.. nel senso delle feci canine o di altri animali. Più probabile che in quelle strade ci siano pezzi di m...a bipedi umanoidi, ma questo è un altro discorso, e non si trovano lì.
Ciò detto, adesso vado dal mecca di fiducia e mi faccio fare la Street in coccodrillo. I cerchi li terrò oro, massiccio però.![]()
Che schifo che questi ricconi viziati debbano sterminare tutti gli animali già in via di estinzione... Ufffa...
Ma dico io... Siamo capaci di far andare i treni a 500km/h.. Abbiamo inventato gli aerei, Siamo andati sullo spazio.... Ed ancora non siamo capaci di creare sinteticamente alla pefezione la pelle di un qualsiasi animale???
Tristezza....