Appena acquistato dal sito (ovviamente non le scarpe in questione)![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma non li fanno stivali da moto ? allora non mi interessa grazie..![]()
mi ricordo quando mi comprai i primi sitvaletti della tod's risparmiando negli anni 90 450mila lire...ad ogni graffio che si faceva o pestone che mi davano tiravo giù una bestemmia...
cmq non è stato uno spreco...le ho ammortizzate ed usate per 5 anni prima di farle finire nel cassonetto
peccato che li ammazzino per il corno, altrimenti sai che belle le tute in pelle di rinoceronte?
è una donna...non la da... te ne concede l'uso![]()
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.